A- A+
Motorsport
Il programma di sviluppo della Opel Corsa-e Rally entra nella seconda fase

Continua la collaborzione tra Opel Motorsport e Holzer Motorsport. Gli specialisti di corse e di rally di Augsburg forniranno il supporto tecnico e il servizio ricambi durante gli eventi a tutte le squadre che parteciperanno alla ADAC Opel e- Rally Cup. Michelin fornirà invece gli pneumatici della prima coppa monomarca rally per vetture elettriche al mondo.

Intanto lo sviluppo della Opel Corsa-e Rally in vista della ADAC Opel e-Rally Cup continua a ritmo serrato. Dalla fine dello scorso anno, due esemplari di questa auto elettrica da 100 kW (136 CV) affrontano i test di durata presso il Centro Prove di Dudenhofen. Nella prossima fase le prestazioni della vettura saranno testate su circuiti rally.

“Questa è un’ottima notizia per i nostri team”, ha dichiarato Jörg Schrott, Opel Motorsport Director. “Il proseguimento della nostra ventennale collaborazione con Holzer Motorsport rafforza ulteriormente la ADAC Opel e-Rally Cup. Günther Holzer e la sua équipe accompagnano con competenza e affidabilità tutti i team della ADAC Opel Rally Cup dal 2013. Lo stesso vale per Michelin. Dopo la riuscita collaborazione nella ADAC Opel Rally Cup, Michelin equipaggerà tutte le Corsa-e Rally”.

Il nuovo campionato monomarca dedicato alla Opel Corsa-e Rally inizierà il 21-22 agosto con il rally ADAC Saarland-Pfalz.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
opel corsa-e rally





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.