A- A+
Auto e Motori
Nelle concessionarie italiane il nuovo Citroen E-Jumpy

È ordinabile in Italia il nuovo Citroen E-Jumpy. Due le versioni disponibili per il veicolo commerciale elettrico della casa francese: Comfort, che include retrovisori elettrici riscaldabili e regolabili elettricamente e freno a mano elettrico e Club, la più completa, che include tra l’altro il Coffee Break Alert, i sensori di parcheggio, l’accensione automatica dei fari, tergicristallo anteriore automatico, climatizzatore, panchetta passeggero a due posti con funzione Moduwork. Tre le lunghezze disponibili: la Xs, lunga 4,6 metri, inedita nel segmento e pratica per parcheggiare in città; la M, lunga 4,95 metri e la Xl, lunga 5,3 metri. Un’altezza di 1,90 metri condivisa dalla maggioranza delle versioni di E-Jumpy garantisce l'accesso a tutti i parcheggi. Il carico utile fino a 12 quintali si colloca al centro delle aspettative in questo segmento.

Quanto al carico rimorchiabile, può raggiungere una tonnellata su tutte le versioni, il che fa di E-Jumpy il leader del suo segmento. La sua volumetria spaziosa, identica alle versioni termiche, è compresa tra 4.6 e 6,6 metri cubi ed è ai migliori livelli del mercato. La larghezza utile tra i passaruota è di 1,25 metri ed è sufficiente per caricare un Europallet. Interessante la dotazione del Moduwork, che trasforma l’abitacolo in un vero ufficio mobile, e l’apertura Hands Free delle porte laterali scorrevoli. Nell’abitacolo sono presenti vani portaoggetti per un volume di quasi cento litri. Il comfort di marcia è garantito dalle molle a rigidità variabile con ammortizzatori sensibili al carico.

Il nuovo Jumpy elettrico è disponibile con due diversi livelli di autonomia: quella da 230 km (disponibile in tutte le versioni) e quella da 330 km (disponibile nelle versioni M ed XL). Citroen E-Jumpy propone di serie il caricatore di bordo da 7,4 kW e il cavo di ricarica domestica. La potenza massima erogata è di 100 kW (136 CV) e la velocità massima è di 130 km/h in tutte le modalità di guida: Normal, che assicura il miglior compromesso tra autonomia e prestazioni, Eco, che ottimizza il consumo di energia riducendo leggermente la potenza dell’impianto di riscaldamento e di condizionamento, limitando la potenza del motore e Power, che consente le massime prestazioni. È-Jumpy offre quindici sistemi di assistenza alla guida per una guida serena e sicura, tra i quali la chiamata automatica di assistenza in caso di problemi. Nuovo È-Jumpy è proposto a partire da 32.155 euro IVA esclusa e si può già scoprire presso le concessionarie italiane.

 

 

Commenti
    Tags:
    citroenveicoli commerciali100% elettricoe-jumpyprezzi
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Gascoigne, tendine a pezzi Addio all'Isola dei Famosi

    Peggiorano le condizioni di Paul

    Gascoigne, tendine a pezzi
    Addio all'Isola dei Famosi

    i più visti
    in vetrina
    Dayane Mello e Balotelli, ex Gf Vip 5 rompe il silenzio: "Io e Mario..."

    Dayane Mello e Balotelli, ex Gf Vip 5 rompe il silenzio: "Io e Mario..."



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Grandland X Hybrid4, l’off road non le fa paura

    Opel Grandland X Hybrid4, l’off road non le fa paura


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.