A- A+
Auto e Motori
NUOVA PEUGEOT 3008 "VETTURA DEL MONDIAL 2016"

« Vettura del Mondial 2016 » è LA NUOVA PEUGEOT 3008 , assegnato dai lettori della rivista Auto Plus e dagli ascoltatori di RTL France, nella categoria automobili di serie, possiamo affermare che dopo averla provata in anteprima mondiale il premio è più che meritato.

Marion DAVID, Capo Progetto delle nuove PEUGEOT 3008 e 5008, ha ricevuto il premio per l’automobile di serie preferita dai lettori di Auto Plus e dagli ascoltatori di RTL, conquistato da Nuova PEUGEOT 3008, che ha surclassato undici concorrenti. 

Questo riconoscimento è il risultato dei voti dei lettori e degli ascoltatori che hanno espresso la loro preferenza nelle quattro categorie proposte: automobili di serie, automobili ecologiche, concept car e scelta dei bambini. 

È il secondo premio che il nuovo SUV PEUGEOT 3008 ottiene nell’edizione appena conclusa del Mondial de l’Automobile a Parigi. Infatti, gli esperti e i membri della giuria del sito 01.NET.com hanno apprezzato le tecnologie a bordo della vettura (aiuti alla guida, sicurezza, sistema multimediale) e l’hanno eletta «Vettura connessa dell’anno ». 

Leggi la nostra prova - PEUGEOT 3008 svela la sua forza e il suo carattere, primo contatto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
3008mondialauto 2016peugeotsuv





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.