A- A+
Auto e Motori
Nuovo Citroen E-Jumper ordinabile in Italia

E’ordinabile nelle concessionarie italiane il Nuovo Citroën ë-Jumper Elettrico, la versione a zero emissioni del più grande furgone della gamma dei veicoli commerciali leggeri di Citroen.

Compagno ideale dei professionisti, ora in modalità ë-comfort. Con Nuovo Citroën ë-Jumper Elettrico, al fianco di Nuovo Citroën ë-Berlingo Van Elettrico e di Citroën ë-Jumpy Elettrico, tutta la gamma dei veicoli commerciali leggeri di Citroën è disponibile con un’offerta 100% elettrica.  Nuovo Citroën ë-Jumper Elettrico è fatto su misura per soddisfare le esigenze dei clienti professionisti che sceglieranno l'offerta più adatta, grazie a: 2 differenti livelli di autonomia (fino a 224 km* nel ciclo di omologazione WLTP), per garantire tutte le consegne giornaliere, anche nelle aree a traffico limitato, 2 diverse potenze della batteria 37 kWh e 70 kWh. Spostamenti in modalità ë-comfort grazie alla sua guida fluida e alla silenziosità. Disponibile in 4 lunghezze e 3 altezze con un carico utile fino a 1.245 kg (sulla versione Furgone). Un volume di carico fino a 17 m3. 2 PTAC (peso totale autorizzato per carico) per trasportare fino a 4 tonnellate. Fino a 8 tecnologie per rendere più facile e sicura la guida ai professionisti. Proposto in Italia a partire da 57.990 Euro (IVA esclusa), Nuovo Citroën ë-Jumper Elettrico arriverà nelle concessionarie Citroën nel primo trimestre del 2022.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100%allestimenticitroene-jumperettricoprezzi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.