A- A+
Auto e Motori
Opel: presenta la Astra Collection

I dolci delle feste sono già in forno, sulle abitazioni iniziano ad apparire le prime decorazioni.

Quello che manca sono i regali di Natale, che sono disponibili nell’Opel Lifestyle Shop. Il vantaggio: si può evitare il traffico del centro e studiare comodamente da casa l’ampia gamma di idee regalo Opel online. Si va dai piccoli skateboard e le magliette pratiche e funzionali della nuova Astra Collection alle felpe comode e allo stesso tempo eleganti della Vintage Collection per finire con beanbag, zaini e borse nel tipico stile Opel. Il negozio online ha in serbo anche molte sorprese per i piccoli fan Opel – come automobiline, il pallone Opel, o lo yo-yo.

La nuova Opel Astra Collection: sportiva, pratica e con un tocco in più

Per Opel il 2022 e il 2023 saranno imperniati su Opel Astra e Opel Astra Sports Tourer oltre che sulle versioni elettriche Opel Astra GSe e Opel Astra Electric. Ovviamente non possono mancare accessori abbinati. E gli appassionati di Opel li troveranno nella nuova Astra Collection. La Opel Astra in scala 1:43 che è appena arrivata nell’Opel Lifestyle Shop è un regalo di classe. Il modello in miniatura in colore Kult Yellow è stato prodotto per i collezionisti usando il processo di stampaggio per iniezione ed è disponibile per 34,90 euro. Se volete essere sportivi come l’ultima generazione di questa compatta di grandissimo successo, ma preferite quattro ruote gialle, potete prendere una boccata di aria fresca sul mini skateboard giallo e nero, ordinabile per 129,90 euro. Grandi e piccoli atleti dilettanti possono fare un po’ di movimento con la corda per saltare Astra . Questa corda di alta qualità, che si può aggiungere al carrello per 14,90 euro, ha i manici in lega di alluminio e si può regolare in lunghezza. E la classica e pratica maglietta bianca con stampa "Astra" in nero (54,90 euro) garantisce il massimo comfort quando si va sullo skateboard, si salta o si corre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nataleopelregali





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.