A- A+
Auto e Motori
Ordinabile la Jeep® Renegade in versione speciale Impuls

Da oggi è possibile ordinare nelle concessionarie Jeep® la  nuova Jeep Renegade Impulse, la serie speciale in edizione limitata disponibile con la tecnologia ibrida plug-in 4xe da 190 CV o con il propulsore Multijet II da 130 CV. Basata sul ricco allestimento Limited arricchito dal Function Pack e dai cerchi in lega da 18”, la serie speciale Impulse celebra la partnership con Marvel Studios e debutta insieme alla nuova serie originale “Loki”, disponibile in streaming ogni mercoledì da oggi, 9 giugno, esclusivamente su Disney+. Per personalizzare ulteriore la serie speciale, è stato realizzato un pack adesivi che riprende il key visual della campagna digital.

 

Non è la prima volta che il SUV Jeep Made in Italy è protagonista di una campagna cobranded legata al Marvel Cinematic Universe. Renegade vanta infatti forza e agilità tali da fargli superare ogni ostacolo e con Loki in particolare condivide la caratteristica di esprimere una dualità: l’impareggiabile attitudine off road insieme a un’indole urbana che lo rende il mezzo ideale anche per le avventure urbane, sia con il nuovo sistema di propulsione e trazione 4xe, sia con il vigoroso e fluido 1.6 Multijet II.

 

Due vetture in una, come espresso con efficacia dal layout tecnico della propulsione ibrida Jeep 4xe PHEV: il sistema integra due motori elettrici e un pacco batteria da 11,4 KWh con l’efficiente motore da 1,3 litri turbo benzina e cambio automatico a sei marce. Questa architettura permette appunto di avere due vetture in una: la prima con propulsione a batteria, che fa funzionare un motore elettrico alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio ad alta tensione situato sull’asse posteriore, la seconda a propulsione termica con motore a combustione interna montato sull'avantreno. I clienti di Jeep Renegade 4xe potranno personalizzare l’esperienza di guida in base alle diverse necessità e tipologie di viaggio che si troveranno ad affrontare - sia che si tratti di spostamenti quotidiani in città per cui è ideale la guida in modalità full electric, sia che si affrontino percorsi extraurbani o una piacevole avventura off-road su strade sterrate a pieno contatto con la natura, in puro stile Jeep, ma ascoltando il suono della natura.

 

La serie originale Marvel Studios, Loki, sarà in streaming su Disney+ ogni mercoledì a partire dal 9 giugno. Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, nella nuova serie Disney+ che si svolge dopo gli eventi del film Marvel Studios Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Commenti
    Tags:
    jeepimpuls
    in evidenza
    Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

    Bomba sul suo futuro

    Leotta, indiscrezione clamorosa
    "Pare che Diletta non ha..."

    i più visti
    in vetrina
    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania



    casa, immobiliare
    motori
    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.