A- A+
Auto e Motori
Prende il via la campagna Summercard firmata FCA

FCa lancia la nuova iniziativa Summercard, sino al 31 agosto sarà possibile scaricare un coupon promozionale per l’acquisto di una vettura del Gruppo a condizioni particolarmente vantaggiose, con la garanzia di avere l’offerta bloccata sino al 30 settembre presso tutte le concessionarie ufficiali. Per il lancio di Summercard, una campagna creativa originale: classiche cartoline da luoghi di vacanza italiani che si trasformano in coupon.

Il bonus è scaricabile direttamente dai siti ufficiali dei singoli marchi e, in caso di finanziamento di FCA Bank, offre anche la possibilità di pagare dalla prossima estate grazie all’anticipo zero e alla prima rata a giugno 2021 garantendo tutta la tranquillità per il futuro. Inoltre, su un numero selezionato di vetture in pronta consegna saranno inclusi nel prezzo tutti gli optional presenti. Da sottolineare che sono previste promozioni ulteriori destinate ai clienti con partita IVA, una clientela particolarmente colpita da questa situazione e che vedrà una speciale attenzione da parte di FCA per superare insieme il momento.

Sulla gamma Fiat, dettagli al sito www.fiat.it, gli sconti arrivano sino a 6.500 Euro, mentre collegandosi al sito Alfa Romeo, www.alfaromeo.it è possibile scaricare i coupon con importi dedicati per ogni modello: fino a 10.000 Euro per Giulietta, 7.000 Euro per Giulia e 8.500 Euro per Stelvio. Anche in questo caso, a queste condizioni si aggiunge, in caso di finanziamento FCA Bank, l’anticipo zero e la prima rata a giugno 2021. Condizioni altrettanto vantaggiose per gli appassionati dei SUV Jeep che, grazie a Summercard, potranno beneficiare di un bonus sino a 20.000 Euro su Grand Cherokee e 10.000 Euro su Cherokee, oltre al finanziamento FCA Bank con anticipo zero e prima rata a giugno 2021. Il dettaglio per ogni SUV Jeep è disponibile sul sito www.jeep-official.it). Per la nuova Lancia Ypsilon, gli incentivi arrivano a 4.000 Euro, e, con finanziamento FCA Bank, anticipo zero e prima rata a giugno 2021: maggiori informazioni sul sito www.lancia.it. Infine, Abarth 595 è offerta con 3.000 Euro di incentivi: tutti i dettagli per la gamma dello Scorpione su www.abarth.it.

 

Questa iniziativa succede a Live Week, che da aprile ha accompagnato tutti gli italiani verso la ripartenza: un successo che ha portato al download di circa 45.000 coupon per circa 2.000 vendite, a dimostrazione che l’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo per le condizioni particolarmente vantaggiose.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    fcasummercard
    Loading...
    in evidenza
    Canalis, la lingerie è da infarto Eli sensualissima sul letto. Le foto

    Diletta, Belen e... Le foto delle vip

    Canalis, la lingerie è da infarto
    Eli sensualissima sul letto. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...

    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    BMW Group: verso un futuro elettrificato

    BMW Group: verso un futuro elettrificato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.