A- A+
Auto e Motori
Range Rover torna nello Chalet de l’Ange di Courmayeur

Situato in un contesto unico e suggestivo, ai piedi del Monte Bianco, per tornare ad accogliere i propri clienti coinvolgendoli in experience emozionali a loro dedicate.

In un’atmosfera avvolgente, caratterizzata da  sofisticata ricercatezza ed eleganza sostenibile, dove ogni dettaglio riflette lo spirito modern luxury del brand, gli ospiti possono ritrovare l’essenza Range Rover e scoprire un programma ricco di momenti leisure, di curated experience che spaziano da attività indoor, come il tasting di profumi e champagne, e di show-cooking con chef stellati, ad emozionanti  attività outdoor a bordo dei prestigiosi modelli della gamma.

All’interno della Range Rover House, ad impreziosire ulteriormente gli ambienti, connotati da  elementi di design e modernismo, e dalla scelta di materiali sostenibili, è stata riservata un’area esclusiva in cui poter ammirare la Range Rover SV, punta di diamante del brand e massima espressione di eccellenza e sofisticazione.

Un lounge bar, aree talk, un accogliente living esterno presso il Jardin de l’Ange, completano gli spazi della Range Rover House in cui accogliere i clienti che vorranno visitarla per lasciarsi coinvolgere nelle tante e mirate  attività pensate per loro: un’occasione speciale per vivere insieme emozioni che possano poi diventare piacevoli ricordi di questa estate 2023.

La rinnovata partnership del brand automotive con il comune di Courmayeur, come partner di località, riconferma l’obiettivo comune di raccontare e suggellare la vicinanza di mission e valori, volti alla valorizzazione delle eccellenze del territorio e al rispetto per l’ambiente, per un futuro sempre più sostenibile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chalet de l’angecourmayeurrange rover





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo



motori
FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.