A- A+
Auto e Motori
Seat e Bergamo hanno acceso i riflettori sulle violenze domestiche

Il distanziamento sociale è chiave, e le proprie vetture sono sempre più un’opportunità in questo senso. Immaginate di poter andare al cinema e godervi uno spettacolo in prima fila, con la comodità di essere seduti nella propria auto.

Questa è l’iniziativa che per quattro settimane il Comune di Bergamo e SEAT, casa automobilistica di Barcellona, hanno proposto ai cittadini bergamaschi e non solo. Un’esperienza di cinema all’aperto che rappresenta un ritorno al passato rivisitato con tutte le tecnologie a disposizione oggi: dal maxi-schermo, alla tecnologia DCP Cinema e un suono per permettere un’esperienza coinvolgente e da vivere in totale comfort e sicurezza, senza scendere dalla propria auto, grazie alle frequenze FM offerte dal gruppo editoriale NumberOne, media partner dell’iniziativa e da tempo in prima linea per sostenere la città in cui ha sede.

Un altro punto di forza del progetto è stata la programmazione, realizzata grazie alla preziosa collaborazione di SIEC srl che gestisce il Cinema Capitol Multisala di Bergamo e Gavazzeni di Seriate. Così SEAT SUMMER ARENA ha portato in scena grandi titoli attuali, presenti nelle sale prima dell’interruzione causata dal Covid; film per tutte le età, suddivisi in base al genere nei diversi giorni della settimana, di cui in scaletta per la prossima settimana:

 

Quattro giorni di proiezione settimanale (mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sera, con apertura dei cancelli prevista alle ore 21.00 e inizio dello spettacolo alle 21.30) e biglietti prenotabili su www.seatsummerarena.it al prezzo di 12 euro per auto. Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto all’Associazione locale AIUTO DONNA. Per i clienti che lo vorranno, ci sarà inoltre la possibilità di prenotare la fila PREMIUM LEON, per vivere l’esperienza proprio a bordo della nuova SEAT Leon, ultima nata di casa SEAT, la più tecnologica e sicura di sempre.

Loading...
Commenti
    Tags:
    seatcomune di bergamo drive in
    Loading...
    i più visti
    


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Anche in Italia il Covid non scalfisce il successo Porsche

    Anche in Italia il Covid non scalfisce il successo Porsche


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.