A- A+
Auto e Motori
Stellantis Italia: nuova struttura nel team di PR & Communication

Nuova disposizione organizzativa nel team di PR & Communication di Stellantis Italia.

Dal 1° febbraio Marco Freschi assume l’incarico di PR Manager per le Business Unit Stellantis Pro One Italia e per Stellantis Fleet & Business Solutions Italia, e mantiene il ruolo di PR Manager FIAT, Fiat Professional e Abarth.Contestualmente, Andrea Gualano assume l’incarico di PR Manager Citroën Italia, e mantiene il ruolo di PR Manager Jeep® e per gli American Brands Dodge e Ram. Sia Freschi sia Gualano continueranno a riportare a Claudio D’Amico, Direttore Public Relations & Communication di Stellantis Italia, che fa parte del Team Direzionale a diretto riporto del Managing Director di Stellantis Italia, Santo Ficili.

Marco Freschi avrà il compito di coordinare l’attività di comunicazione di Stellantis Pro One che quest’anno sarà incentrata sul rinnovo senza precedenti dell’intera gamma di furgoni con 12 modelli in tutti i segmenti dei suoi marchi Citroën, FIAT Professional, Opel e Peugeot. Inoltre, accompagnerà le attività della Business Unit dedicate ai clienti B2B e alle flotte aziendali nello strategico settore del noleggio.

Andrea Gualano accompagnerà Citroën nel percorso che vede la marca francese impegnata nella democratizzazione della mobilità elettrica in un anno che segna anche il centenario di Citroën in Italia.Tra i tanti appuntamenti del 2024, è imminente il lancio della nuova ë-C3, il modello con cui Citroën sorprenderà ancora una volta il mercato per affrontare la sfida delle auto elettriche a prezzi accessibili.

Il resto della Direzione di Public Relations e Communication di Stellantis Italia resta invariata: Simona Magnarelli, PR Manager Premium Brands (Alfa Romeo, Lancia e DS Automobiles) e Lifestyle; Stefano Virgilio, PR Manager Opel e Peugeot; Maria Teresa Carboni, PR Manager Corporate e Internal Communication; Monica Soldini, Events Manager; Cristina Scialpi, Premium Brands Specialist; Carlotta Savi, Amministrazione; Cinzia Chiesa, Press Events; Elisabetta Morlacchi, Event Coordinator Citroën, DS Automobiles, Opel e Peugeot; Francesco Maione, Event Coordinator Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.