A- A+
Auto e Motori
Thierry Bolloré e' il nuovo CEO di Jaguar Land Rover

Mr. Chandrasekaran ha dichiarato: "Sono lieto di porgere a Thierry il benvenuto in Jaguar Land Rover. Imprenditore e leader affermato a livello mondiale, esperto nella realizzazione di trasformazioni complesse, Thierry porterà tutta la sua esperienza in uno dei ruoli più rispettati del mondo automobilistico."

Mr. Bolloré vanta una grande esperienza nel settore automotive, avendo recentemente ricoperto il ruolo di CEO in Renault, ed in precedenza posizioni di rilievo in  Faurecia, un'azienda produttrice di componentistica di livello mondiale.

Commentando la propria nomina, Mr. Bolloré dichiara: “Jaguar Land Rover è famosa nel mondo come brand dalla incomparabile tradizione, dal design squisito e dalla profonda integrità progettuale. Sarà per me un privilegio guidare questa fantastica Società attraverso quelli che continuano ad essere i tempi più difficili della nostra generazione.

Famosi per la passione e lo spirito, le donne e gli uomini di Jaguar Land Rover sono la forza propulsiva del successo della Società. Sono veramente entusiasta di entrare nella squadra, e di continuare a plasmare il futuro di questa iconica Azienda.”

Mr. Bolloré succede al Prof. Ralph Speth, che ricoprirà, come annunciato, la carica di vicepresidente non esecutivo di Jaguar Land Rover plc.

Mr. Chandrasekaran aggiunge: "Voglio ringraziare Ralph per i dieci anni di leadership e di vision in Jaguar Land Rover, e dargli il benvenuto nel nuovo ruolo di vicepresidente, che si aggiunge a quello che già ricopre nel consiglio di amministrazione di Tata Sons.

Jaguar Land Rover è una casa costruttrice automobilistica e una compagnia tecnologica di livello mondiale, nata dalla fusione di due brand iconici: Jaguar e Land Rover. L'Azienda da sempre è impegnata per offrire ai propri clienti un'esperienza che ameranno per sempre.

Jaguar Land Rover, grazie alla Mission Destination Zero: Zero emissioni, Zero incidenti e Zero ingorghi, può contribuire a plasmare un futuro migliore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ceojaguar land rover





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.