A- A+
Auto e Motori
audi a4 1705

Audi  A4 è da anni è un auto di successo nella gamma della casa dei quattro anelli, abbina stile ,capacità di guida e la massima fruibilità̀ quotidiana. Con un’ampia gamma di motorizzazioni e la disponibilità̀ della trazione integrale quattro, ogni modello A4 è in grado di soddisfare le necessità tanto dei Clienti privati quanto dell’utenza professionale.

Nell’anno in cui l’Italia si conferma Land of quattro, a sottolineare il rapporto di successo che ormai da anni lega la Clientela italiana alla trazione integrale permanente, Audi propone ora A4 e A4 Avant nella versione “quattro edition”.

La nuova A4 Edition è disponibile unicamente in abbinamento alla motorizzazione 2.0 TDI 177 CV quattro, con la possibilità per il Cliente di scegliere tra il cambio manuale a 6 rapporti o l’unità a doppia frizione S tronic a 7 velocità.

Le A4 e A4 Avant quattro edition offrono un ricco equipaggiamento di serie, che include tra le principali dotazioni il sistema di navigazione con DVD, i proiettori xeno plus con lavafari, il sistema di ausilio al parcheggio posteriore, il regolatore di velocità e i cerchi in lega 7,5Jx17 a 20 razze con pneumatici in misura 225/50 R17. Per garantire al Cliente la massima connettività multimediale sono presenti l’Audi music interface e l’interfaccia Bluetooth mentre il pacchetto S line exterior, che comprende paraurti specifici, minigonne, spoiler al tetto per A4 Avant e terminali di scarico cromati, dona alla vettura un’immagine ancor più grintosa.

Grazie a un importante contributo da parte di Audi, le A4 e A4 Avant quattro edition sono proposte a un prezzo particolarmente interessante per il Cliente, con un vantaggio di 4.500 euro sul costo delle dotazioni incluse:

A4 2.0 TDI 177CV quattro edition 38.850 euro

A4 2.0 TDI 177CV S tronic quattro edition 41.050 euro

A4 Avant 2.0 TDI 177CV quattro edition 40.450 euro

A4 Avant 2.0 TDI2.0 TDI 177CV S tronic quattro edition 42.650 euro

 

Tags:
auditrazioneintegrale
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi



casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.