A- A+
Oroscopo
Oroscopo 2023 segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo 2023: le previsioni astrologiche dell'anno prossimo di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo 2023: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare l'anno che verrà col favore delle stelle.

Oroscopo Ariete 2023

L'anno a venire offre abbondanti opportunità di crescita, istruzione e avventura. Giove è nel tuo segno fino al 16 maggio, incoraggiandoti ad ampliare i tuoi orizzonti. Le tue scappatelle possono suscitare il desiderio di vivere in grande. Successivamente, Giove nel prospero Toro dal 16 maggio fino alla fine dell'anno potrebbe concederti le opportunità e le risorse di cui hai bisogno per finanziare uno stile di vita di lusso.

Cosa devi aspettarti

  • Avrai una maggiore capacità di agire in base alle tue idee e mettere in atto i tuoi piani.
  • Puoi godere di un senso di maggiore ottimismo e coraggio, nonché della volontà di avventurarti oltre la tua zona di comfort alla ricerca di esperienze nuove ed entusiasmanti.
  • Svilupperai la capacità di tenere testa a persone influenti e coltiverai connessioni potenzialmente in grado di trasformare la vita.

A cosa dovresti prestare attenzione

  • Non indulgere in una festa di pietà quando Giove incontra Chirone il 12 marzo. Più grande è la ferita, maggiore è l'opportunità di guarigione.
  • Potresti sentirti come se avessi perso la strada quando Saturno entra nella tua zona di esilio il 7 marzo. Abituati a perseguire le tue ambizioni da dietro le quinte.

Pronostici d'amore

Venere è retrograda dal 22 luglio al mese di settembre. Questo potrebbe riportare in scena un ex. Potrebbero avere una presa sorprendente su di te e avrai bisogno della forza e del sostegno dei tuoi amici se vuoi prendere le decisioni giuste.

Appuntamenti importanti

12 gennaio: il tuo sovrano, Marte, dirige le stazioni, aumentando il tuo autocontrollo e permettendoti di andare avanti con piani bloccati.

23 marzo: Plutone entra in Acquario, cambiando la traiettoria del tuo futuro e sostituendo vecchi obiettivi con nuove ambizioni.

20 aprile: un'eclissi solare totale nel tuo segno chiude una fase importante. Sentirai una maggiore urgenza di completare un obiettivo importante.

Oroscopo Toro 2023

L'anno a venire promette di essere un punto di svolta. I semi che hai piantato l'anno prima inizieranno a dare i loro frutti. Sarai ispirato e fiducioso quando Giove di buon auspicio entrerà nel tuo segno il 16 maggio, portando il supporto di cui hai bisogno per apportare cambiamenti radicali nella tua vita. Il comando di Plutone attraversa il tuo mediocielo il 23 marzo, iniziando la tua ascesa al potere e dandoti un'anteprima di come sarebbe essere un giocatore importante nel mondo. Ciò che accadrà da qui all'11 giugno darà il tono per gli anni a venire.

Cosa devi aspettarti

  • Con Giove di buon auspicio nel tuo segno, ti sentirai più ottimista di quanto non lo fossi da oltre un decennio. Abbiate il coraggio di credere che la felicità e il successo siano a portata di mano.
  • Altri riconosceranno il tuo senso di potere mentre Plutone attraversa il tuo Medio Cielo, elevando il tuo profilo pubblico.

A cosa dovresti prestare attenzione

  • Può essere difficile resistere alle tue indulgenze preferite mentre Giove è nel tuo segno. Non lasciare che la mancanza di autocontrollo metta a rischio la tua stabilità finanziaria o il tuo benessere personale.
  • Le questioni domestiche e familiari possono essere troppo vicine per il comfort con Venere retrograda dal 22 luglio al 3 settembre. Dare priorità alla tua carriera può darti sollievo.

Pronostici d'amore

L'amore potrebbe passare in secondo piano rispetto alle tue aspirazioni professionali quando hai così tanti obiettivi importanti a portata di mano. In quanto tale, discernerai su quali persone investirai. Un partner potente e altrettanto ambizioso ti attirerà.

Appuntamenti importanti

23 marzo: Plutone entra in Acquario, facendo salire di livello il tuo profilo professionale e mettendo più potere alla tua portata.

16 maggio: Giove entra nel tuo segno, portandoti abbondanza, speranza e voglia di vivere.

22 luglio: Venere diventa retrograda, spingendoti a rivalutare la tua situazione di vita e le relazioni familiari.

Oroscopo Gemelli 2023

L'anno a venire promette di portare a compimento gli obiettivi per i quali hai lavorato così duramente. L'ambizione e lo sforzo possono produrre ricompense durature dopo che Saturno entrerà in Pesci il 7 marzo. Plutone in Acquario dal 23 marzo all'11 giugno scatenerà la sete di conoscenza e il potere che porta, ponendo le basi per un importante aggiornamento. Potresti pianificare di diventare un esperto su un argomento che ti interessa. Giove in Ariete e la tua zona comunitaria solleveranno le tue amicizie ed espanderanno la tua cerchia sociale fino al 16 maggio.

Cosa devi aspettarti

  • Un importante traguardo professionale è a portata di mano. Mantenere la rotta con un piano a lungo termine può produrre risultati.
  • La tua vita sociale sarà più promettente di quanto non sia stata in oltre un decennio. Incontrerai persone entusiaste che possono entusiasmarti per la vita.

A cosa dovresti prestare attenzione

  • L'anno potrebbe iniziare male, il che può essere scoraggiante. Non perdere la speranza. È avanti a tutto vapore una volta che Marte staziona direttamente nel tuo segno il 12 gennaio.
  • Evita scaramucce con il governo e scontri con i criminali. Non iniziare una lotta che non puoi vincere.

Pronostici d'amore

Trascorrerai un sacco di tempo a parlare con le persone e scoprirai di più su di loro nei prossimi mesi. Entro l'autunno, avrai gli obiettivi fissati su un obiettivo. Bloccare una relazione prima dell'inizio delle festività natalizie potrebbe essere nei tuoi piani.

Appuntamenti importanti

2 marzo: è una notte stellare per la tua vita sociale mentre Venere si fonde con Giove. Chissà quali persone potresti incontrare?

7 marzo: Saturno entra in Pesci, spingendoti verso il successo.

19 giugno: un benefattore segreto potrebbe dare una spinta alla tua carriera mentre il buon auspicio di Giove e l'ambizioso Saturno si allineano.

Oroscopo Cancro 2023

Le opportunità abbondano all'inizio dell'anno grazie a Giove di buon auspicio in cima alla tua carta. Potresti avere interessanti opzioni di lavoro a tua disposizione tra l'inizio dell'anno e il 16 maggio. Prendere sul serio l'istruzione potrebbe rientrare nei tuoi piani mentre l'autorevole Saturno entra in Pesci e nella tua zona di istruzione superiore il 7 marzo. Sarai uno studente diligente o insegnante dedicato. Il sollevamento pesante emotivo farà parte del programma mentre Plutone è in Acquario e nella tua zona di intimità dal 23 marzo all'11 giugno, sfidandoti ad espandere le tue connessioni significative.

Cosa devi aspettarti

  • Potresti godere di un promettente cambiamento di lavoro o di un eccitante cambiamento nella traiettoria della tua carriera. Con così tante possibilità, può essere difficile per te decidere cosa vuoi fare.
  • Puoi diventare un esperto nel tuo campo o padroneggiare un argomento di tuo interesse. Lo seguirai fino a raggiungere il livello di competenza desiderato.

A cosa dovresti prestare attenzione

  • Un conflitto su risorse condivise, debiti, alimenti o eredità potrebbe diventare aspro. Il compromesso può aiutarti a evitare una disputa prolungata.
  • Un passo falso potrebbe danneggiare la tua reputazione quando Giove incontra Chirone a metà marzo. Correggi un errore prima che si intensifichi.

Pronostici d'amore

Una relazione può cambiare la vita e salire al livello successivo, oppure l'influenza di lunga data di qualcuno su di te potrebbe finire. Una volta girato questo angolo, non si può tornare a come erano le cose prima.

Appuntamenti importanti

25 marzo: riacquisterai potere quando Marte entrerà nel tuo segno, dandoti il ​​coraggio di perseguire un obiettivo.

20 aprile: sentirai la pressione per concludere l'affare in una questione professionale a causa dell'eclissi solare. Factoring in casa e in famiglia è estremamente importante.

1 giugno: potresti entrare in contatto con un amico o un gruppo destinato a svolgere un ruolo nel tuo futuro quando Giove incontra il Nodo Nord.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oroscopoprevisioni astralisegni zodicali




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.