A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 18 dicembre e 19 dicembre per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 18 aprile e 19 dicembre : le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 18 dicembre e domenica 19 dicembre: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 18 DICEMBRE - 19 DICEMBRE 2021

Oroscopo del week-end Ariete: La Luna Piena Gemelli illumina la tua comunicazione, connessione e settore della comunità, quindi prendi il tuo cappello di Babbo Natale e diffondi l'allegria natalizia nella tua scia. L'altro grande transito che ti colpisce in grande stile è Chirone, il guaritore ferito, nel tuo segno e nella tua prima casa del sé, mentre va direttamente la domenica mattina. Problemi personali e sfide che sembravano insormontabili ora ricevono il via libera per una potente guarigione.

TORO OROSCOPO WEEK-END 18 DICEMBRE - 19 DICEMBRE 2021

Oroscopo del weekend Toro: L'intelligente Luna Piena Gemelli illumina la prosperità nel tuo tema natale e illumina i tuoi valori fondamentali, così sei in grado di vedere e conciliare facilmente il tuo cammino con il tuo discorso. La luna trigono il benevolo Giove nella tua decima casa di successo sabato; potresti benissimo ricevere un vantaggio professionale che fa avanzare la tua carriera.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 18 DICEMBRE - 19 DICEMBRE 2021

Oroscopo del weekend Gemelli: La Luna Piena Gemelli illumina la tua prima casa del sé, quindi preparati ad essere al centro dell'attenzione. La tua sicurezza e il tuo senso di te stesso ricevono una spinta e trovi una soluzione all'ostacolo con cui hai lottato mentre Chirone va diretto. La Luna in Cancro di domenica illumina il tuo rapporto con il denaro e ti aiuta a gestire le tue finanze in modo responsabile. 

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 18 DICEMBRE - 19 DICEMBRE 2021

Oroscopo del weekend Cancro: I tuoi sogni sono illuminati dall'interno dalla luna piena dei Gemelli nella tua mistica dodicesima casa. Ti consigliamo di scrivere i tuoi sogni nel tuo diario questo fine settimana, poiché è probabile che contengano una guida potente. Domenica, la luna si sposta nel tuo segno, attivando la tua prima casa del sé. Una sfida di carriera può finalmente iniziare a chiarirsi mentre Chirone va direttamente nella tua decima casa di successo.

Commenti
    Tags:
    oroscopoprevisioni astralisegno zodiacale




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.