A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 25 e 26 marzo 2023 segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo del weekend 25 marzo e 26 marzo 2023: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 25 marzo e domenica 26 marzo: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 25 MARZO – 26 MARZO 2023

Oroscopo del week-end Ariete: Puoi aspettarti molta attività sul fronte interno mentre il tuo sovrano, Marte, entra nel Cancro e nel tuo regno domestico. Questa zona riposante non è il posto più comodo per l'energico Marte. Tuttavia, può essere utile per affrontare riparazioni e attività fisicamente impegnative. La tua motivazione per queste attività sarà alta fino al 20 maggio. Potrebbe anche esserci un aumento delle riunioni di famiglia e dei progetti domestici. Questa energia invadente può mettere alla prova gli animi, quindi potrebbero esserci uno scontro o due. Fai quello che puoi per ridurre la tensione tra i membri della famiglia o i coinquilini.

TORO OROSCOPO WEEK-END 25 MARZO - 26 MARZO 2023

Oroscopo del weekend Toro: Non sarai timido nel parlare con Marte nel capriccioso Cancro e nella tua zona di comunicazione. Fino al 20 maggio, il tuo malumore e il tuo stile di conversazione sfacciato possono renderti troppo eccitante per essere gestito. Tuttavia, è bene essere onesti. Non sopprimere come ti senti. Le relazioni con i vicini e i fratelli possono essere tese. Evita il conflitto se puoi. Molte persone hanno cuori sensibili indipendentemente da quanto duri possano sembrare in superficie. Potresti essere alle prese con l'opportunità o meno di chiamare una figura autoritaria mentre Marte si scontra con il potente Plutone. Non lasciare che la paura di apparire debole ti spinga a dire la cosa sbagliata.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 25 MARZO - 26 MARZO 2023

Oroscopo del weekend Gemelli: Tirerai un sospiro di sollievo mentre il guerriero Marte termina il suo viaggio lungo mesi attraverso il tuo segno e si trasferisce nel Cancro e nella tua casa dei beni. Fino al 20 maggio, applicherai il coraggio e la fiducia che hai acquisito alla gestione degli affari finanziari. Non ci vorranno molti suggerimenti per cercare quello che vuoi. Sarai aggressivo quando persegui una potenziale opportunità e sarai altrettanto audace quando si tratta di acquisire i beni che desideri. Potresti avere più spese del solito, quindi fai attenzione a non spendere denaro che devi ancora guadagnare.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 25 MARZO - 26 MARZO 2023

Oroscopo del weekend Cancro: Il guerriero Marte entra nel tuo segno, il che può renderti impavido e formidabile. Sfortunatamente, può anche renderti irritabile e prepotente. Fino al 20 maggio, dovrai essere consapevole del tuo umore e di come la tua energia influisce sugli altri. Non vale la pena litigare per tutto ciò che ti fa perdere le mutandine. La tua felicità può dipendere dalla tua capacità di scegliere con cura le tue battaglie. Questo è un momento eccellente per dedicarsi a un'attività che richiede molta energia, motivazione e audacia. Nelle prossime settimane non ti mancherà la solutidine. Potrebbe essere necessario attenuarlo oggi mentre Marte e Plutone si scontrano. Altrimenti, qualcuno potrebbe trovarti insensibile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oroscopo fine settimanaoroscopo weekend




in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.