A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 8 e 9 settembre per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 8 e 9 settembre: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 8 e domenica 9 settembre: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 8-9 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del week-end Ariete:  Presta molta attenzione alle conversazioni che forniscono informazioni su lavoro o denaro. Notizie su un'opportunità insolita potrebbero rivelarsi reali e redditizie. La nuova Luna di domenica potrebbe aprire la porta a un importante upgrade nella tua situazione lavorativa, quindi preparati a dare consigli utili e a lavorare sui tuoi contatti. L'atmosfera orientata al lavoro di questo fine settimana potrebbe richiedere di posticipare il riposo e il relax, ma non ti dispiacerà se i tuoi sforzi ti portano più vicino ad attraversare un elemento importante della tua lista di cose da fare.

TORO OROSCOPO WEEK-END 8-9 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Toro: La tua passione per un progetto può ispirare la ricerca di maggiori informazioni. Questo potrebbe significare frequentare una classe o un workshop o studiare da solo. La Luna nuova di Domenca ti aiuta a trovare nuovi modi per esprimere te stesso. I viaggi e il perseguimento dell'istruzione superiore possono aprire nuove possibilità. Una relazione romantica potrebbe anche trasformarti in un modo di vivere completamente nuovo. Si tratta di connettersi con le informazioni, l'esperienza e le persone che ti ispirano a superare i tuoi limiti. 

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 8-9 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Gemelli: Tu sei quello con le idee brillanti quando si tratta di risolvere i problemi familiari, quindi non essere sorpreso se ricevi un sacco di chiamate e messaggi che chiedono consigli. La Luna nuova supporta un nuovo inizio sul fronte interno, quindi è un momento eccellente per rivalutare i tuoi obiettivi. Le conversazioni possono innescare una profonda revisione in questa parte più personale della tua vita. Una mossa o una ristrutturazione potrebbero avere un ruolo nei piani futuri. Oppure puoi decidere di migliorare i rapporti con i familiari o gli amici della cerchia ristretta. 

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 8-9 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Cancro: Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, puoi aspettarti un paio di giorni pieni di telefonate, commissioni e ritrovi improvvisati. Avrai voglia di trascorrere del tempo con persone che credono in te e ti ispirano ad essere la persona migliore che puoi essere. La Luna nuova potrebbe portare una conversazione che cambia la vita e che ti aiuta a legare con qualcuno in modo potente. Questa persona potrebbe essere il tuo partner, tuo figlio, un collega importante o un amico intimo. La comunicazione è una strada a doppio senso quindi preparatevi ad aprire e condividere qualcosa che ispiri maggiore fiducia e connessione. 

LEONE OROSCOPO WEEK-END 8-9 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Leone: Questo fine settimana potrebbe non avere molto tempo per il divertimento. Non ti dispiacerà rinunciare a piacevoli attività se riesci a trovare un'opportunità che finanzi tutte le cose che ami fare nel lungo periodo. La Luna nuova di domenca  offre la possibilità di ripristinare le tue finanze e piantare semi per la prosperità nel prossimo anno. Sei pronto a dominare sul posto di lavoro e questo potrebbe portare a un aumento o una promozione. Cerca un leader innovativo per l'ispirazione e il supporto. 

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 8-9 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Vergine: Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, stai operando al meglio del tuo cervello. Mettere le tue idee geniali al lavoro può fare un'enorme differenza nella tua vita, quindi abbi fiducia in qualcosa di grande. La luna nuova di domenica nel tuo segno riafferma che il cosmo sta sostenendo il segno della Vergine. La tua sicurezza è alle stelle e ti può permettere di fare qualcosa che normalmente ti spaventerebbe. Potresti essere ispirato a condividere le tue idee con gli altri. Oppure potresti essere motivato a fare una grande mossa romantica. Questo è il tuo momento, quindi agisci subito. 

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 8-9 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Bilancia: Un sacco di idee interessanti stanno filtrando nel tuo cervello e hai bisogno di tempo e privacy per formulare nuovi piani. Fortunatamente, la Luna nuova di domenica è probabile che inauguri un periodo più riposante della tua vita. Non durerà per sempre, ma dovresti avere un paio di settimane per decomprimere ed elaborare ciò che è accaduto negli ultimi mesi. Contemplare i modi per trasformare la tua casa e la vita familiare. È probabile che ci sia più denaro e supporto a disposizione per finanziare progetti domestici, quindi decidi quale tipo di miglioramenti desideri apportare. 

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 8-9 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Scorpione: C'è molta ispirazione intorno a te, specialmente da amici e gruppi esperti ai quali partecipi. La Luna nuova di questo fine settimana potrebbe invitare ancora più persone nella tua cerchia sociale. Sarai desideroso di entrare in contatto con persone che stanno facendo cose nuove e interessanti. Ciò che apprendi può aiutarti a entrare in contatto con i tuoi talenti e ispirare un importante piano di auto-miglioramento. Diventi la gente che frequenti, quindi perché non circondarti di persone che possiedono qualità che aspiri a raggiungere? 

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 8-9 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Sagittario: Secondo il tuo oroscopo del fine settimana qualcuno di importante è interessato a sentire cosa hai da dire. Porta le tue idee brillanti, Sagittario, e non essere timido nel condividere ciò che sai! La Luna nuova di domenica offre la possibilità di ripristinare la tua reputazione e rivalutare i tuoi obiettivi di carriera. Hai più fiducia in te stesso e nell'universo di quanto tu non abbia mai avuto in un certo tempo, quindi perché non metterlo alla prova raggiungendo qualcosa di grande? Si vive solo una volta. 

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 8-9 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Capricorno: Hai tutta la disciplina di cui hai bisogno per allinearti e imparare qualcosa di importante. Sarai ugualmente diligente quando pianifichi un viaggio o persegui una nuova esperienza. È perché ti sforzi di essere un esperto in tutto ciò che fai. La luna nuova di questo fine settimana può ispirare una nuova ricerca per la grandezza personale. È un'occasione per immergerti più profondamente in qualcosa che già conosci e per portare la tua esperienza al livello successivo. Quale talento sei pronto a perfezionare? 

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 8-9 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Acquario: Tu sai molto di più di quello che stai rivelando al mondo. Sei arrivato a capire il valore nel mantenere certe cose per te. La luna nuova di questo fine settimana potrebbe portare ulteriori informazioni confidenziali. Quello che impari potrebbe darti un vantaggio nella tua cerchia professionale. Assicurati di proteggere la tua fonte, specialmente se è una persona influente. Il modo in cui gestisci le informazioni che acquisisci può determinare se questa persona si fida o meno in futuro. 

PESCI OROSCOPO WEEK-END 8-9 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del weekend Pesci: Le tue abilità personali sono piuttosto forti, quindi puoi aspettarti che tutti ti guardino per stabilire le giuste connessioni. La luna nuova di questo fine settimana può aiutare a ripristinare le relazioni nelle relazioni più importanti. Pensa al quadro generale e dove vuoi vedere andare una relazione. Non sarai perfettamente d'accordo su tutto, ma con l'impegno, puoi sviluppare un piano di lavoro per portare le cose al livello successivo. Questo vale sia per il romanticismo che per il business. A volte hai bisogno di una strategia per crescere

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo 2017




    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.