A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 13 al 19 maggio: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 13 maggio al 19 maggio col favore delle stelle

                                                             

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 MAGGIO AL 19 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Ariete: Prenditi il ​​meritato riposo mentre i pianeti si sono spostati dal tuo segno nel vicino Toro. La Luna in Bilancia che si oppone al tuo segno all'inizio della settimana potrebbe metterti in difficoltà. Concentrati sui tuoi guadagni di recente perché la tua seconda casa di valori e beni è piena di attività in questo momento. Ciò include il tipo di partner che apprezzi e perché. Attraverso una silenziosa auto-riflessione, potresti decidere di fare un cambiamento verso una maggiore soddisfazione nell'amore. Ciò potrebbe comportare nuove attività e nuove persone nella tua vita. Perché non aspettare fino al prossimo mese, quando più informazioni e più energia derivante dal tuo settore della terza casa ti faranno uscire per socializzare. Allora saprai dove, con chi e perché essere coinvolto.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 MAGGIO AL 19 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Toro: Non perdere la testa per amore quando il sole nel tuo segno il 17 maggio contatta la stella fissa. In effetti, non perdere la testa per nulla o prendere decisioni super importanti fino a quando il Sole non entrerà in Gemelli la prossima settimana. Se la tieni un tono moderato e sul lato chiaro, il romanticismo sarà dolce tutto il mese. Venere ora ha inserito il tuo segno. Dal momento che governa il Toro, ama essere nel suo dominio. Mostrerà il suo volto più bello agli eventi a cui parteciperai, specialmente le cose relative ai giardini, ai profumi, ai vestiti lussuosi o agli arredi. Perché non rifare la camera da letto? Questo è un buon momento per abbellire te stesso e l'ambiente con arte, musica e colore. Non diventare troppo intenso o pensare in modo permanente solo ora, e tutti dovrebbero potrebbero diventare deliziosamente innamorati.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 MAGGIO AL 19 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Gemelli: Fai una pausa mentre Marte è entrato nel vicino Cancro e puoi usare il tempo per rivalutare, valutare e goderti i tuoi recenti guadagni. Giove che ti saluta dall'altra parte del grafico sta dando il pollice in su sulle tue recenti espansioni romantiche! La prima parte di questa settimana con la Luna in Bilancia amichevole a te renderà la tua vita sociale facile e divertente il 14 e il 15 maggio. Allora, divertiti.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL DAL 13 MAGGIO AL 19 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Cancro: Venere e Urano si congiungono nel tuo segno infrasettimanale e potrebbero portare alcune opportunità d'amore nuove e inaspettate. La Luna piena in Scorpione ti farà sentire intenso e un po' audace. Dovrebbe essere una settimana molto interessante per te. Una ricordo potrebbe chiarire il sentimento irresistibile che avete verso una nuova connessione e potrebbe molto probabilmente coinvolgere precedenti vite. Sarai attratto dal dramma e questo è come dovrebbe essere perché coinvolge il tuo karma con questa persona. Basta non prendere grandi decisioni senza raziocinio e attraverserai questa giungla emotiva in modo brillante.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 13 MAGGIO AL 19 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Leone: La terra segna l'enfasi planetaria questa settimana non è di buon auspicio per farti sentire meglio. L'aspetto quadrato può farci sentire tesi. Poiché i pianeti coinvolti sono sia personali che generazionali, la discordia può sembrare molto pervasiva. Potresti sentire di non avere alleati in uno spinoso legame romantico. Sei così forte quindi il tuo cuore dovrebbe reggere. Per correggere una situazione d'amore che è molto importante per te ora, fai semplicemente quello che sai già che devi. Il coraggio e il cuore ci sono.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 MAGGIO AL 19 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Vergine: Il planetario si accumula nei segni della terra ti sta allenando e continua l'ondata di amore e ammirazione che probabilmente stai provando. La tua energia è molto alta in questo momento, e sarai confuso nel sapere come focalizzare tutta la potenza che senti precipitare fuori da te. Non preoccuparti di essere perfetto questa settimana. Farai grandi cose sia nel settore personale che in quello pubblico. Segui il tuo cuore e dedica il tuo tempo di conseguenza.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 MAGGIO AL 19 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Bilancia: I tuoi amici planetari Saturno (esaltati nel tuo segno) e Venere (il tuo sovrano planetario) sono in segni di terra proprio adesso. Tenderanno il terreno e ti calmeranno e faranno emergere la migliore espressione di quelle energie attraverso di te. Venere in Toro enfatizzerà la permanenza nell'amore. Saturno farà in modo che i tuoi sforzi duramente conquistati vengano premiati romanticamente. La Luna nel tuo segno dal 14 al 13 maggio sarà un ottimo momento per assistere a un evento speciale di intrattenimento con una persona cara o un partner. Sarai la coppia più meravigliosa lì con il fascino della brillante luce della Luna che getta la luce su di te dalla sua posizione quasi completa durante quei giorni.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 MAGGIO AL 19 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Scorpione: Finiamo la settimana con la luna piena nel tuo segno, Scorpione. Venere sensuale in Toro è il tuo segno opposto che emette luce dal tuo settimo settore della casa e getta le sue travi su di te. Stai attento però. Potrebbe essere difficile non parlare prima di pensare questa settimana perché Mercurio congiunge il Sole nel più alto grado. Questo si oppone al tuo segno mettendo pressione sui tuoi pensieri e sulla tua lingua. Fare una passeggiata ti può schiarire le idee. Pensa prima di fare promesse che non puoi mantenere o dire qualcosa a un amante di cui ti pentirai a lungo.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 MAGGIO AL 19 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Sagittario: Il tuo governante Giove sta ancora tirando su gli assi per te o, almeno, alcuni re e regine. Se ignori l’allineamento spinoso dei pianeti con Toro ora (e molto probabilmente lo farai), ti divertirai con il romantico lancio su cui ti trovi perché gli altri ti troveranno irresistibile. La Luna nella tua dodicesima casa solare alla fine della settimana potrebbe renderti un po' lunatico e desiderare una certa solitudine. Va bene, perché in pochi giorni entra nel tuo segno, raddoppiando la tua energia ottimista e rendendoti, ancora una volta, l’anima della festa!

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 MAGGIO AL 19 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Capricorno: Non sei tutto concentrato solo sugli affari questa settimana. Una sorprendente interazione romantica è al centro dell'attenzione se ti interessa partecipare. Venere e Urano nel segno della terra Toro lasciano cadere questa opportunità nelle tue gambe. Sì, è fugace ma forse vale ancora la pena. Solo tu puoi decidere. Saturno sarà ancora lì nel tuo segno dandoti il ​​realismo e la disciplina per fare la cosa giusta per la tua situazione. Con il Sole e il Mercurio uniti al grado più alto, puoi parlare o agire senza pensare. Fai attenzione a perdere la testa per alcuni di questi aspetti intensi.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 MAGGIO AL 19 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Acquario: L'alta declinazione di Marte che entra nell'aspetto quadrato con il tuo segno infrasettimanale ti farà percepire una pressione. Potresti essere in giro senza obiettivo. La verità è che questo è probabilmente un ottimo momento da trascorrere in felice solitudine piuttosto che rincorrere nuove connessioni intime. Giove che ora governa il tuo undicesimo solare di amici e attività di gruppo presenterà diversi modi invitanti da spendere dopo l'orario di lavoro. So che questo suona contraddittorio, ma tu sai come essere comodamente parte di un gruppo senza farti disturbare il profondo nucleo interiore del tuo essere indipendente. Chissà, potresti incontrare un nuovo amore in un club o in una riunione di amici, ma per ora non farne il tuo obiettivo. Resta insieme agli amici mentre la Luna crescente in Bilancia diventa sempre più luminosa nei primi giorni di questa settimana.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 MAGGIO AL 19 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Pesci: Venere entrando nel tuo terzo solare di fratelli e vicini di casa a metà settimana può portare una maggiore connessione con quelli più vicini a te in questo momento. Immagino che dopo la scorsa settimana potresti essere pronto per un po' di tempo di qualità in questo senso. L’allineamento di Sole, Mercurio, Urano e Venere, nel segno più fondamentale di tutti, il Toro, aiuterà molto! Forma un sestile alla tua prima casa di sé, al momento. Puoi scegliere di incanalare le tue energie nel lavoro e in questioni pratiche invece di amare questa settimana. La sensazione di benessere che probabilmente stai vivendo farà sembrare tutto facile.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 13 maggio al 19 maggio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 13 maggio al 19 maggiooroscopo settimanale




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.