A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 17 giugno al 23 giugno 2024 – Affaritaliani.it

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 17 giugno al 23 giugno col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 17 GIUGNO AL 23 GIUGNO 2024

Oroscopo della settimana Ariete: Mantenere la tua lucidità sarà impegnativo poiché il nebuloso Nettuno nel tuo regno inconscio si scontra con le influenze nella tua zona mentale. Lunedì dovrai essere particolarmente attento alle tue parole mentre Nettuno si scontra con Mercurio, il pianeta delle capacità intellettuali e delle comunicazioni. Poco dopo, Mercurio transita nel Cancro. Ciò ispirerà conversazioni sulla tua vita domestica fino al 1 luglio. Tuttavia, le parole dolci potrebbero essere fraintese martedì poiché una congiunzione Mercurio-Venere in Cancro si scontra con Nettuno. Nettuno sfiderà il sole anche poco prima del solstizio d’estate giovedì, insieme alla Luna Piena in Capricorno venerdì. Quest’ultimo può accendere la tua ambizione, ma può anche distorcere la tua visione dell’autorità o di un obiettivo importante.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 17 GIUGNO AL 23 GIUGNO 2024

Oroscopo della settimana Toro: L'amicizia e il denaro non andranno bene insieme poiché Nettuno nelle sfide del regno della tua comunità influenza il movimento nel tuo regno delle risorse. Innanzitutto, confrontare le tue finanze con quelle di altre persone può diminuire la tua fiducia lunedì quando Nettuno si scontra con Mercurio. Poco dopo, il transito di Mercurio in Cancro nel tuo regno mentale ti aiuterà con la tua chiarezza e le tue comunicazioni fino al 1 luglio. Una congiunzione Mercurio-Venere in Cancro che si scontra con Nettuno martedì può innescare aspettative irrealistiche quando si tratta di amore. Nettuno sfiderà anche il sole poco prima del solstizio d’estate giovedì, insieme alla Luna Piena in Capricorno nel tuo regno di conoscenza superiore venerdì. Quest’ultimo stimolerà i tuoi ideali e la tua intuizione.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 17 GIUGNO AL 23 GIUGNO 2024

Oroscopo della settimana Gemelli: La tua direzione professionale o autorità potrebbe sembrare traballante poiché Nettuno nel tuo regno pubblico sfida molteplici influenze che si muovono attraverso il tuo segno. Innanzitutto, la collisione di Nettuno con Mercurio lunedì potrebbe innescare problemi di comunicazione, molto probabilmente con il tuo capo o collega. Poco dopo, il transito di Mercurio nel Cancro ispirerà idee e comunicazioni sul denaro fino al 1 luglio. Successivamente, una congiunzione Mercurio-Venere in Cancro in collisione con Nettuno martedì potrebbe innescare il bisogno di spendere, ma assicurati di conoscere i veri costi coinvolti. Nettuno sfiderà anche il sole poco prima del solstizio d’estate giovedì, insieme alla Luna Piena in Capricorno nel tuo regno di trasformazione venerdì. Quest'ultimo può innescare una svolta emotiva.





in evidenza
Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"

La conduttrice di Domenica In racconta il suo calvario

Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"


in vetrina
Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto

Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto


motori
La Bentley Serie T più antica del mondo torna a Crewe dopo 59 anni

La Bentley Serie T più antica del mondo torna a Crewe dopo 59 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.