A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 13 maggio 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 13 maggio 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 13 maggio 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Sentirsi sicuri di come approcciarsi agli altri ti dà la sicurezza di esprimere il tuo affetto. Con l'attrattore Venere nel tuo segno che si allinea con l'audace Marte nella tua zona di comunicazione, sarai piuttosto veloce nel dire a qualcuno come ti senti. Prima ancora che tu abbia avuto la possibilità di decidere se è il momento giusto, le parole ti saranno già uscite dalla bocca. E per fortuna! Chissà che tipo di opportunità ti potrebbe passare se rimani in silenzio?

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Hai tenuto sotto stretto controllo i tuoi desideri. Tuttavia, ciò non significa che non sarai tentato di provare ad acquisire qualcosa che vuoi possedere. Forse hai bisogno di un piccolo incentivo per continuare a essere più riflessivo sull'amore? Venere nella tua dodicesima casa nascosta che aspira Marte nella tua zona dei soldi suggerisce che potresti concederti qualcosa che ti porterà gioia. E perché no? Sarà una gradita ricompensa, soprattutto se non c'è nessuno in giro per viziarti con i piccoli lussi che ami.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Trascorrere del tempo con le persone che ti apprezzano e accogliere la tua compagnia fa meraviglie per la tua autostima. A volte hai bisogno di quella spinta extra che solo un amico può dare. Con Venere nella tua zona di comunità, allineando con il motivatore Marte nel tuo segno, ci sarà sicuramente un amico in giro che è desideroso di tirarti su. Forse questa persona ha dei disegni su di te che vanno un po' oltre l'amicizia? Se sei single e stai cercando l'amore, potrebbe essere qualcosa che valga la pena di dare un'occhiata.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Un piccolo fascino può fare molto per ottenere risultati, specialmente quando le circostanze limitano la tua capacità di agire da solo. Con l'attrattore Venere che lavora nel tuo ambito professionale sincronizzando con l'eroe d'azione Marte, qualcuno che vuole impressionarti può lavorare dietro le quinte per far accadere le cose a tuo favore. È meglio mantenere il supporto che ricevi in ​​basso, perché rivelare il tuo benefattore potrebbe alla fine funzionare contro di te. Sai come mantenere un segreto, vero?

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Se stai cercando l'amore, pensa fuori dagli schemi. Venere nella tua casa di avventura, allineandosi con Marte, è un invito ad essere aperto a un potenziale partner che entra in una confezione a cui non sei abituato. Lui o lei potrebbe venire da un paese straniero o cultura. Potrebbero persino sottoscrivere una approccio diverso. Se sei già accoppiato, perché non pianificare una fuga romantica? Un po' di eccitazione fa molto per mantenere vivo l'amore.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Se ti senti appassionato a una persona o a un progetto, non sarai in grado di tenerlo nascosto, dato che Venere romantica si allinea con il sexy Marte. In effetti, sarai piuttosto entusiasta di far sapere al mondo come ti senti. Speriamo che nessuno possa essere disturbato da un piccolo intoppo. Se si tratta di un progetto di lavoro di cui sei entusiasta, il tuo volerti mettere alla prova potrebbe attirare l'assistenza o le risorse necessarie per portarlo al livello successivo. È anche un momento eccellente per chiedere aiuto a qualcuno.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Se senti l'amore per il tuo partner o potenziale tale, perché essere timido a riguardo? La Venere romantica nella tua zona di partnership allineata con il sexy Marte è un invito a gridarlo ai tetti. Anche se il tuo partner sa come ti senti, non fa mai male esprimere il tuo affetto. Tutti devono essere ricordati che sono apprezzati e amati. Potrebbe iniziare una nuova tendenza tra te, dove esprimi regolarmente il tuo amore. Se sei single, potresti trovare una corrispondenza con qualcuno che condivide le tue convinzioni.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Fai ciò che ami e il denaro è solo una conseguenza, se a volte un dubbio ti assale. L'allineamento di oggi tra Venere nella tua zona di lavoro e di Marte suggerisce che un tentativo assertivo di ottenere finanziamenti per un lavoro che adori potrebbe dare risultati positivi. La chiave del successo è fare ciò che ami e intraprendere azioni costruttive per renderlo un'impresa redditizia. C'è un benefattore o una risorsa che puoi trasformare per ottenere ciò di cui hai bisogno? Puoi agire con sicurezza una volta che sai com’è la situazione.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Non perdere tempo in una soluzione rapida quando hai a che fare con questioni importanti in materia di denaro. Un allineamento stabilizzante tra il Sole e Saturno costante nella tua casa delle finanze può supportare la stabilità a lungo termine, quindi dovresti considerare il futuro quando pianifichi la tua prossima mossa. Il fatto è che devi iniziare da qualche parte per raggiungere un obiettivo importante, ed è meglio piantare semi mentre il supporto planetario promuove la crescita. Qual è il tuo più grande obiettivo finanziario? Che passo puoi fare oggi per spostare le cose nella direzione in cui vuoi crescere?

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Se vuoi che l'amore si mostri a portata di mano, devi assicurarti di inviare segnali progettati per far sì che ciò avvenga. L'armonizzazione di Venere nella tua zona di origine, che aspira Marte nella tua sesta casa produttiva, è un invito ad abbellire il tuo spazio e renderlo più pronto al romanticismo. Perché non allestire la tua camera da letto con luci soffuse e lenzuola sontuose? Ovviamente, dovrai pulire il disordine prima che inizi il processo di ristrutturazione della tua casa. Rendere la tua casa più invitante per i tuoi cari, così come un partner romantico rende tutti felici.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Acquario: Venere nella tua zona di comunicazione ti dà un modo carino con le parole. Perché non usarlo per dire a qualcuno come ti senti veramente? Venere in Ariete impulsivo che aspira velocemente Marte suggerisce che non esiterai a pronunciare cos’hai nel tuo cuore una volta che ti darai la luce verde. Non ha senso trattenersi se sai come ti senti. La tua dichiarazione potrebbe essere romantica o totalmente platonica. In entrambi i casi, è bello esprimere apprezzamento, affetto e amore. Non essere sorpreso se ricevi una risposta sincera.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Agisci velocemente se vuoi investire nell'arredamento della casa o apportare miglioramenti nel tuo spazio vitale. Potresti avere una breve finestra in cui assicurarti l'offerta migliore. Con Venere in Ariete impulsivo e la tua zona denaro che aspira a Marte "da fare solo" nella tua zona di origine, non dovresti avere problemi a premere il grilletto. Spero che tu abbia preso delle decisioni su ciò che vuoi prima di raggiungere i negozi o iniziare a fare acquisti online. È meglio avere un punto di partenza piuttosto che spendere ciecamente su qualcosa che improvvisamente attira la tua attenzione.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 13 maggio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 13 maggio 2019oroscopo oggi 13 maggio 2019




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.