A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 17 settembre 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 17 settembre 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 17 settembre 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: ciò che funziona per gli altri potrebbe non funzionare per te. La costante Luna in Toro ti aiuta a capire le tue priorità e le tue esigenze. Ciò che è importante per te e il modo in cui lo realizzi potrebbe essere un po' poco ortodosso, ma ciò che conta è che lo faccia. E non cadere per quello che una Bilancia sta cercando di dirti, non importa quanto sia affascinante.

Amore / Amicizia: potresti chiederti se una connessione romantica è in corso di evoluzione poiché Venere affettuosa in Bilancia si oppone a Chirone ferito nel tuo segno. Sembra che non importa quanto l'altra persona cerchi di farti piacere, non ottieni ancora ciò di cui hai bisogno. Se sei single, potresti chiederti se sei tagliato per l'impegno. Sembra terribilmente scomodo dover sempre prendere in considerazione i desideri di un'altra persona.

Carriera / Finanza: sarà necessario un compromesso con un'impresa finanziaria se hai bisogno di qualcuno che rinunci a ciò che stai cercando. Se non riesci a raggiungere un accordo, la Luna in Toro esperto di soldi che si fonde con il jolly Urano potrebbe ispirarti a fare un passo inaspettato. Potrebbe invertire la tendenza a tuo favore. Il tuo motto personale è "dove c'è una volontà, c'è un modo".

Crescita personale / spiritualità: le tue ferite potrebbero influenzare le scelte che fai. Rafforzerai il tuo dolore solo se prendi decisioni da un luogo di paura. Tuttavia, se abbracci la lezione derivante dalla tua esperienza, agirai da un luogo di potere.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: sei più sensibile alla luna nel tuo segno. È perché sei in contatto con i tuoi sentimenti. Non puoi nascondere ciò che è nel tuo cuore anche se lo volessi, quindi onora le tue emozioni e fidati di ciò che senti. Il modo in cui le altre persone lo gestiscono dipende totalmente da loro, ma un Ariete selvaggio ti adorerà in tutte le tue sfumature e tonalità.

Amore / Amicizia: può essere spaventoso ammettere che il tuo lavoro non ti soddisfa più. Con Venere appassionata che si oppone a Chirone ferito, potresti sentire di tradire qualcuno o di essere ingrato ammettendo sentimenti di insoddisfazione. Potrebbe essere che ti annoi con il tuo attuale incarico. In tal caso, la sensazione passerà. Tuttavia, se sei veramente stufo del tuo lavoro, è tempo di esplorare altre opzioni.

Carriera / Finanza: potresti chiederti se questo è tutto ciò che c'è da sapere in una relazione quando scopri di essere annoiato dalla solita routine. Riaccendere il romanticismo e fare cose divertenti può aiutarti a uscire da una routine. Se sei single, osservare come funzionano le relazioni dei tuoi amici potrebbe farti sentire abbastanza bene da solo. Goditi il ​momento mentre ce l'hai!

Crescita personale / spiritualità: non sei all'altezza di tutto ciò che compromette la tua libertà o reprime la tua individualità. Sembra che tu abbia trovato il tuo ribelle interiore! Nessuno sarà più sorpreso dal tuo desiderio di liberazione di te.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: sei pensieroso sotto la Luna in Toro, ma non è perché sei calmo o fiducioso. È perché stai cercando di ottenere ancora abbastanza per capire cosa ti rende così irrequieto. Respira e chiama un Toro. Il Toro affidabile può parlarti dalla sporgenza.

Amore / amicizia: fai attenzione a non fissare un appuntamento con il tuo divertimento e la fine di tutto. È una richiesta che può soddisfare anche la persona più attenta e coinvolgente. Con Venere che si oppone al ferito Chirone, qualcuno potrebbe rimanere deluso quando la serata non riesce a soddisfare il loro quoziente divertente. Fare nuove amicizie anziché allinearsi alla prossima vittima romantica potrebbe essere un uso migliore del tuo tempo.

Carriera / Finanza: la trama di Luna in Toro nel tuo regno nel backstage dice che sei all'altezza di qualcosa. L'elemento sorpresa può funzionare a tuo favore, quindi mantieni i tuoi piani sulla necessità di conoscere fino a quando non sarai pronto a diventare pubblico. Il rovescio della medaglia è che non puoi vedere tutti gli angoli e ti soffi la copertura se chiedi aiuto.

Crescita personale / spiritualità: Mercurio nella tua zona di autoespressione in contrasto con l'impulsivo Urano segnala che potresti non sapere cosa vuoi. La noia può inviarti da un progetto o un'attività a un altro con poca soddisfazione. Invece di fare un enorme investimento di tempo o denaro, tienilo leggero e lasciati spazio per sperimentare.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: è il cambiamento e l'eccitazione o il comfort e la tranquillità che brami? La tua missione è un modo per trovare un modo per soddisfare quelli che sembrano essere desideri opposti. Se decidi di cambiare, un Toro imprevedibile potrebbe scuotere bene la giornata.

Amore / Amicizia: potresti non essere in vena di compromettere il tuo benessere per andare d'accordo con i piani folli di un amico. Proprio mentre sei sul punto di cedere, potresti improvvisamente decidere che preferiresti rimanere a casa. Se non sei pronto per una serata totalmente fuori di testa, passare una serata accogliente è la cosa giusta da fare.

Carriera / Finanza: ti senti piuttosto favoloso su chi sei e cosa porti al tavolo. Quindi, può essere una delusione quando il mondo non riconosce i tuoi doni. La tua immagine non è un riflesso accurato della realtà mentre Venere si oppone a Chirone ferito. Sotto questa influenza, le persone sembrano essere più consapevoli dei tuoi difetti. Non puoi controllare come sei percepito, ma puoi assicurarti di non rispondere in un modo che confermi le idee sbagliate dei tuoi colleghi.

Crescita personale / spiritualità: la Luna in Toro in comunione con l'inventivo Urano potrebbe ispirare un improvviso cambiamento nei tuoi piani a lungo termine. Questa idea merita sicuramente ulteriori approfondimenti. Potrebbe essere un po' là fuori, ma ciò non significa che non c'è un modo per farlo funzionare.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: la tua energia tagliente è ora più stabile e sei pronto a giocarci dritto. Nonostante i tuoi migliori sforzi, sarai comunque visto come un jolly. Trova un modo per farlo funzionare per te. Chiedi a un Toro sensibile di verificare che non stai andando troppo lontano.

Amore / Amicizia: il modo in cui esprimi il tuo affetto potrebbe non essere all'altezza delle aspettative del tuo partner (o viceversa) quando Venere si oppone a Chirone. Non sei sulla stessa pagina per quanto riguarda quando e come esprimere i sentimenti. Forse qualcuno sta giocando secondo regole che non si applicano alla tua relazione? Se sei single, potresti trovarti come un fantasma o essere fantasma da qualcun altro. La gara continua per vedere chi si fa buio per primo.

Carriera / Finanza: puoi dire la cosa giusta, puoi dire la cosa sbagliata o non puoi dire nulla. Potresti scegliere quest'ultimo se sei in pericolo di dire qualcosa che sorprende qualcuno. Potrebbe essere la cosa giusta da dire, ma potrebbe causare problemi se l'ascoltatore non è pronto ad ascoltarlo. Se questa persona è già irregolare, le tue parole potrebbero spingerle oltre il limite.

Crescita personale / Spiritualità: non puoi nascondere il tuo spirito ribelle, quindi non preoccuparti di provare. Sei la persona che la gente si aspetta di scuotere le cose. Anche se non è quello che sei nel profondo, è il ruolo che il mondo ha bisogno che tu giochi in questo momento.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: nulla accade abbastanza rapidamente con la luna vuota ovviamente in Ariete. Se qualcosa è bloccato, c'è una ragione per questo. Dai il massimo alla tua ultima avventura e collabora con un esperto Gemelli. I loro occhi d'aquila possono aiutarti a vedere tutti gli angoli.

Amore / amicizia: quando una persona è in vena di intimità, spesso presume che lo sia anche il suo partner. Quindi, è un brusco risveglio quando i progressi sessuali vengono respinti. Potrebbe accadere mentre la luna "tutto su di me" in Ariete si scontra con l'imponente Plutone. Anche se non si tratta di sesso, non dovresti presumere che l'altra persona voglia quello che vuoi. Se sei quello i cui desideri vengono ignorati, spetta a te chiedere quello che vuoi.

Carriera / Finanza: non importa quanto bene richiedi supporto finanziario o altre risorse. Con un'opposizione Mercurio/ Chirone che interferisce con i negoziati, la parte da cui si chiede assistenza potrebbe trovare qualcosa di sbagliato nella richiesta. Se hai a che fare con un individuo, potrebbero sentirne il vantaggio, mentre un istituto finanziario potrebbe trovare i tuoi documenti difettosi. Controlla se stai seguendo la strada giusta.

Crescita personale / spiritualità: è difficile ascoltare le persone sopra il ruggito dei tuoi desideri. Non sei egoista. È come se perdessi un'opportunità se non premi per quello che vuoi. Ciò che è pensato per te sarà tuo. Sarai più efficace nello spostare il quadrante a tuo favore se rispondi a ciò che accade intorno a te.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: le modifiche impreviste possono essere inquietanti. Anche se con la Luna in Toro si collega al disgregatore Urano, potrebbe essere qualcosa che desideri segretamente. Se non apporti il ​​cambiamento che desideri, l'Universo potrebbe trovare il modo di farlo per te. Tuttavia, se stai cercando un Ariete per il supporto, probabilmente non ti semplificherà. Non prenderlo sul personale.

Amore / Amicizia: la tua dolcezza non può conquistare qualcuno che interpreta la vittima mentre Venere nel tuo segno si oppone a Chirone ferito in Ariete. Hai davvero fatto qualcosa per ferire i sentimenti di questa persona o è lui o lei il tipo da offendersi ad ogni minimo immaginario? Se è quest'ultimo, potrebbe essere il momento di ripensare a questa disposizione. C'è solo così tanto che puoi prendere. Se i ruoli sono invertiti, considera se la tua lamentela è giustificata o meno. Devi scegliere attentamente le tue battaglie.

Carriera / Finanza: potrebbe incasinare i tuoi piani quando qualcuno improvvisamente cambia idea sul denaro. Puoi evitare il disastro avendo un backup nel caso in cui il Piano A fallisca. Non puoi mai dire se una persona realizzerà ciò che ha promesso, quindi è meglio essere preparati.

Crescita personale / spiritualità: se solo tutti vedessero le cose come te, allora tutto sarebbe giusto nel tuo mondo. Sarebbe anche piuttosto noioso. Senza il contrasto del caos, l'armonia che cerchi perderebbe ogni significato. Prendi gli alti e i bassi.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: qualcun altro sta chiamando i colpi e non puoi dettare le loro mosse. Una sorpresa potrebbe essere in serbo, e potrebbe rendere la tua giornata molto più interessante. Francamente, non puoi mettere un Toro al guinzaglio, e perché vorresti? Il Toro è più sexy quando si libera.

Amore / Amicizia: Rivelerai qualcosa al tuo partner che lo coglie di sorpresa o lo tieni per te? Puoi ringraziare il messaggero Mercurio in contrasto con il disgregatore Urano per l'indecisione di oggi. Una cosa è certa, non puoi farlo a metà strada. Gli Scorpioni single sono inclini a fare la loro cosa segreta tipica del loro segno: trattenere le informazioni da un potenziale interesse amoroso che potrebbe cambiare idea sul coinvolgimento.

Carriera / Finanza: se il tuo lavoro non è in linea con la tua passione, potresti sentirti in conflitto. È ancora più stressante quando pensi di non poter essere aperto su ciò che vuoi davvero fare. Molto presto, ti sentirai più sicuro di possedere ciò che ami e di seguirlo. Nel frattempo, trova un modo per coltivare un interesse nascente in segreto.

Crescita personale / spiritualità: fidarsi delle persone non significa fidarsi di loro per fare le cose a modo loro. Significa fidarsi di loro per prendere qualunque decisione ritengano giusta. È esasperante quando pensi di poter fare le cose meglio, ma non puoi sempre avere il controllo.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: un cambiamento nella routine potrebbe essere rinfrescante. Cerca modi per cambiarlo a casa o sul posto di lavoro. Una piccola modifica nel tuo programma può fare una grande differenza nella tua giornata, ma non aspettarti che un Toro rispetti il ​​piano. Il Toro è più irrequieto del solito.

Amore / Amicizia: un flirt potrebbe diventare imbarazzante se l'altra persona non condivide i tuoi sentimenti. Puoi giocarci e comportarti come se non fosse un grosso problema anche se punge. Non prenderlo a cuore. Se ti stai mettendo in giro, avrai più opzioni nei giorni e nelle settimane a venire. Se hai una relazione e trascorri più tempo con i tuoi amici che con il tuo partner, hai dei problemi. Potrebbe essere il momento di capire cosa sta succedendo.

Carriera / Finanza: nonostante i tuoi migliori sforzi per inoltrare la comunicazione, un progetto di gruppo potrebbe ancora andare fuori strada. Con il messaggero Mercurio in contrasto con il disgregatore Urano, non puoi prevedere in che modo le persone interpreteranno le informazioni ed eseguiranno idee. Chissà? Un errore potrebbe rivelarsi la scossa di ispirazione di cui il tuo progetto aveva bisogno. Incrocia le dita e spera per il meglio.

Crescita personale / spiritualità: una nuova routine di allenamento potrebbe farti eccitare per il fitness. Con la terrosa Luna in Toro che contatta l'inventivo Urano nella tua zona benessere, è un buon momento per cambiarlo. Un piano con allenamenti in streaming potrebbe fare appello a te.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: uscire dalla propria zona di comfort può essere spaventoso. Può anche essere esaltante quando lasci andare e fai le cose in un modo diverso. Segui i tuoi impulsi, non i tuoi istinti. Il primo ti mette nel momento presente mentre il secondo ti tiene legato al passato. Nella tua vita personale, una Bilancia dice e fa tutte le cose giuste, ma è reale?

Amore / Amicizia: se solo tu ricevessi nella tua vita personale lo stesso riconoscimento che fai sul posto di lavoro, tutto andrebbe bene nel tuo mondo. Hai considerato che forse stai lavorando più duramente per impressionare i tuoi colleghi di quanto tu non faccia con le persone più vicine a te? Forse è tempo di mostrare al tuo partner o ai tuoi amici un po' più di amore?

Carriera / Finanza: se hai intenzione di ottenere la licenza creativa con un progetto, non puoi farlo con tutto il cuore. L’intelligente Mercurio in contrasto con l'eclettico Urano suggerisce che dovrai trovare il punto debole tra presentare qualcosa di docile e offrire qualcosa che è troppo lungimirante per il tuo pubblico. La tua atmosfera è super creativa e sei sicuro di rischiare, quindi dovresti essere in grado di farlo.

Crescita personale / spiritualità: dimentica di avere un piano. Fare qualcosa al volo può essere piuttosto divertente poiché la Luna in Toro si unisce alla wild card Urano nella tua zona di intrattenimento. Un’uscita dell'ultimo minuto o una gita divertente potrebbe essere interessante.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: i tuoi pensieri sono dappertutto con il vuoto della Luna in Ariete ovviamente. Può essere difficile rimanere concentrati e mantenere il tuo flusso di pensieri. È meglio attenersi alla solita routine oggi invece di cambiare le cose. Connettiti con uno Scorpione se hai bisogno di una chat, ma tieni presente che potrebbe rivelare più di quello che vuoi sapere.

Amore / Amicizia: ciò che pensi di sentire potrebbe essere diverso dalle tue reali emozioni. Uno scontro tra l'ardente Luna in Ariete e l'intenso Plutone nel Capricorno potrebbe attirare l'attenzione su qualcosa su cui sei stato segretamente ossessionato. Potresti essere fissato su un amore perduto che non hai mai superato. Oppure potresti desiderare qualcuno che potrebbe complicarti la vita. Puoi mentire a te stesso, ma potresti avere difficoltà a nascondere i tuoi veri sentimenti agli altri.

Carriera / Finanza: il diavolo è nei dettagli. Quella che sembra essere una buona idea potrebbe essere rovinata da un teso Mercurio in opposizione con Chirone. Sotto questa influenza, qualcuno potrebbe separare la tua proposta riga per riga per scoprire un difetto. Anche se hai fatto le cose correttamente, non può resistere a questo tipo di controllo. Se sei il cercatore di difetti designato, troverai ciò che stai cercando in breve tempo. Cerca di non renderlo un affare personale.

Crescita personale / spiritualità: non ha senso negare come ti senti veramente. Se vuoi superare le emozioni problematiche o che distraggono, devi prima possederle.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: i tuoi valori non sono sempre in linea con le persone a cui sei vicino. Non devi sempre essere d'accordo su tutto, ma devi essere allineato nei luoghi in cui le tue vite si sovrappongono e le tue scelte si influenzano a vicenda. In altre aree del tuo mondo, fai brainstorming con un Acquario se hai bisogno di un'idea geniale.

Amore / Amicizia: una persona è tutta amorevole, mentre l'altra non la sente. Puoi ringraziare un'opposizione Venere / Chirone per aver messo in contrasto te e il tuo interesse amoroso. Una domanda riguardante l'interesse oltre la camera da letto potrebbe far ritirare qualcuno. Devi capire cosa sta succedendo e scoprire se entrambi vogliono la stessa cosa. Lo stesso vale se sei single e stai cercando: assicurati che tu e un potenziale partner vi troviate sulla stessa pagina.

Carriera / Finanza: è bello avere a disposizione denaro o risorse di altre persone se ne hai bisogno. Anche se sfruttarlo potrebbe non farti sentire bene con te stesso o aiutarti a diventare finanziariamente indipendente. Usalo se ne hai bisogno, ma non lasciarti trascinare nel debito.

Crescita personale / spiritualità: sei pieno di idee originali mentre la Luna in Toro si collega con Urano lungimirante. Annotali per riferimento futuro. Una conversazione con qualcuno che è sulla tua lunghezza d'onda può fornire un feedback approfondito sui tuoi piani. Aiuta a connettersi con una persona che pensa anche fuori dagli schemi.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi martedì 17 settembre 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 17 settembre 2019oroscopo oggi 17 settembre 2019




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.