A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 21 maggio 2021: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 21 maggio 2021: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 21 maggio 2021: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 21 MAGGIO 2021

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: sarai più produttivo nelle prime ore della giornata. Più tardi, quando la luna svanirà, ovviamente, ciò che può andare storto andrà storto. Nonostante la loro determinazione a portare a termine le cose, una Vergine industriosa potrebbe comunque interrompere il flusso.

Amore / Amicizia: quando un amico intimo o un familiare ha bisogno, non esiterai a correre in loro soccorso. Uno strano allineamento tra l'eroe Marte e la badante Cerere suggerisce che è meglio offrire assistenza in modo indiretto. Le persone sono spesso imbarazzate dal bisogno di aiuto. Non vuoi che si sentano più a disagio di quanto non facciano già. Stai alla ricerca di un modo creativo per aiutarli a uscire dai guai.

Carriera / Finanza: a volte, le cose funzionano senza sforzo a tuo favore. Sta succedendo sempre di più. Il Sole in Gemelli, in quadratura con Giove ottimista, avverte che questa benedizione potrebbe cullarti in una falsa sensazione di fiducia. Non è che non dovresti essere fiducioso, ma dovresti aspettarti di fare un piccolo sforzo per ottenere risultati. In altre parole, è ora di smettere di sognare e iniziare a fare. L'Universo abbinerà i tuoi sforzi passo dopo passo.

Crescita personale / spiritualità: potresti diventare un po 'fanatico delle tue convinzioni mentre la Luna della Vergine piazza Giunone nella tua casa di coscienza superiore. Fai attenzione a non forzarli sul tuo interesse amoroso. Vivi e lascia vivere.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 21 MAGGIO 2021

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: sperimenterai l'intera gamma di emozioni mentre la luna transita dalla Vergine mutevole. Questa sera, quando la luna è vuota, potresti essere ossessionato da qualcosa che è al di fuori del tuo controllo. Cerca una Bilancia logica per una nuova interpretazione.

Amore / amicizia: apprezzi il tempo che trascorri con gli amici, quindi non ti dispiace spendere un po 'di più per socializzare. Con il Sole in Gemelli che fa quadrare l'entusiasta Giove nella tua zona di amicizia, sei pronto per salire a bordo con tutti gli eventi e le attività entusiasmanti che ti vengono incontro. Dopo essere stato rinchiuso per mesi, è comprensibile che ti impegni troppo. Tuttavia, c'è solo così tanto denaro nel tuo conto bancario e così tante ore nel corso della giornata. Calmati. Questo turbine sociale è appena iniziato.

Carriera / Finanza: in un mondo che mangia cane, non puoi sempre fare il generoso. Un bizzarro angolo tra Marte guidato e nutrire Cerere nel tuo segno ti consiglia di essere intelligente su come offri supporto alle persone intorno a te. Prima di precipitarti ad aiutare un collega, assicurati che la tua assistenza sia benvenuta. Potrebbe diventare imbarazzante se sembra che pensi che non siano in grado di fare il loro lavoro.

Crescita personale / spiritualità: non spaventarti per il futuro. Poiché la strategica Luna della Vergine si oppone a Pallade e Nettuno, potresti preoccuparti di quello che ti aspetta. Fare scelte sensate nel presente ti metterà sulla strada giusta.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 21 MAGGIO 2021

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: tutto va bene sul fronte interno fino a quando la luna non si svuota, ovviamente. Nel tardo pomeriggio, potresti essere ossessionato da un problema che non puoi risolvere. Non lasciare che nessuno ti dia fastidio, specialmente una Vergine confusa. Lascia stare per ora.

Amore / amicizia: quando qualcuno ha bisogno, il tuo cuore è grande, e lo è anche il tuo portafoglio. Fallo e basta Marte nella tua zona monetaria allineandosi con il nutrimento di Cerere nel regno che governa coloro che soffrono suggerisce che sarai pronto a rispondere alla richiesta di assistenza. Non sei coinvolto per provocare confusione e attirare l'attenzione su te stesso o sul destinatario delle tue cure. Ecco perché lo manterrai in discesa. La tua discrezione sarà apprezzata.

Carriera / Finanza: sei super sicuro quando il sole è nel tuo segno, quindi è naturale che ti senta autorizzato a fare una mossa audace. Tuttavia, con il sole che fa quadrare l'entusiasta Giove nella tua zona di carriera, potresti tentare di intraprendere troppi progetti troppo presto. Nei mesi a venire si apriranno più porte e continueranno a sorgere nuove opportunità. Quindi, potrebbe essere saggio mantenere i tuoi impegni al minimo e lasciare aperte le tue opzioni.

Crescita personale / spiritualità: sei bravissimo nell'esaminare tutti gli angoli. Tuttavia, anche tu puoi inciampare quando ci sono troppe opzioni da prendere in considerazione. Scegli la semplicità.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 21 MAGGIO 2021

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: l'analitica Luna Vergine che transita nel tuo regno mentale ti darà molte cose da contemplare. Non sarai molto obiettivo. Quindi, alcune questioni possono essere difficili da capire da solo. Un Pesci può fornire una prospettiva illuminante ma contraria.

Amore / Amicizia: potresti essere riluttante a parlare della tua vita amorosa mentre la Luna Vergine nel tuo settore di comunicazione si scontra con Venere e Saturno taciturno. Prima di aprirti ed esprimere i tuoi sentimenti, ci sono alcune cose che devi capire. Non lasciarti spingere a rispondere prima di essere pronto.

Carriera / Finanza: potresti non avere l'energia per gestire il tuo solito carico. Se puoi, concentrati sulle attività di routine che possono essere completate con facilità piuttosto che immergerti in compiti complessi. Durante i tuoi tempi di inattività, prenditi un momento per riflettere sulla tua esperienza lavorativa quotidiana. Sei soddisfatto della tua situazione attuale? In caso contrario, considera dove potresti voler apportare modifiche in futuro.

Crescita personale / spiritualità: oggi il sole entra nei Gemelli e nella tua solitaria dodicesima casa. È tempo di ibernazione, quindi preparati a prendere la vita a un ritmo più tranquillo. Nel prossimo mese, beneficerai di attività riparatrici come yoga, meditazione e passeggiate nella natura. Anche la terapia e il lavoro sui sogni possono essere utili. Valuta le tue vittorie e sconfitte dell'anno passato. Decidi quali obiettivi abbandonare e quali continuare nell'anno a venire.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 21 MAGGIO 2021

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: le questioni che riguardano denaro e beni sono gestite al meglio nella prima parte della giornata. In seguito, quando la luna è vuota, naturalmente, possono verificarsi piccoli errori e ritardi. Una Vergine potrebbe inavvertitamente rendere difficile fare ciò che devi fare.

Amore / amicizia: stai sviluppando un sistema di supporto pieno di amici che sono lì per te quando ne hai bisogno. Con il Sole in Gemelli che quadrata Giove in Pesci compassionevoli, potresti mettere alla prova i limiti di un'amicizia e aspettarti di più da un amico di quanto non siano pronti, disposti o in grado di dare. Non dare per scontata la tua squadra e inizia a fare richieste oltraggiose. Controlla che quello che dai è uguale a quello che ti aspetti. Se i ruoli sono invertiti, sii gentile mentre stabilisci dei limiti.

Carriera / Finanza: il quadrato del sole / Giove di oggi potrebbe indurre a spese folli. Potresti esagerare durante una divertente serata fuori con i tuoi amici. Se stai pagando in contanti, fallo. Tuttavia, addebitare tutte le tue spese su una carta di credito potrebbe accumulare una bolletta esorbitante. Se hai intenzione di vivere come un grande scommettitore, assicurati di poterti permettere di pagarne il prezzo.

Crescita personale / spiritualità: un bizzarro allineamento Marte / Cerere può rendere allettante manipolare una situazione da dietro le quinte. Probabilmente hai buone intenzioni. Tuttavia, alcune persone potrebbero considerare ciò che fai come un'ingerenza. Forse dovresti rimanere nella tua corsia?

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 21 MAGGIO 2021

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: al mattino sarai al meglio. È allora che dovresti affrontare compiti impegnativi. Tutto diventa un po 'sottosopra più tardi, quando la luna è vuota, ovviamente. Questa sera, un'accorta Bilancia può offrire una prospettiva utile su una preoccupazione finanziaria.

Amore / Amicizia: con Marte che si prende cura del cancro e la tua zona di amicizia in linea con il nutrimento di Cerere, farai frettolosamente ciò che pensi sia nel migliore interesse di un amico. Tieni i tuoi cavalli, Vergine. Potrebbe diventare imbarazzante se agisci senza il loro consenso. Rivolgiti al tuo amico per determinare se è disposto a farti coinvolgere. Se ti danno il via libera, trova un modo creativo per difenderli.

Carriera / Finanza: chiederai aiuto agli altri per raggiungere il tuo prossimo traguardo professionale. Con il Sole Gemelli nel tuo settore professionale che quadratura eccessivamente Giove, potresti aspettarti troppo dal tuo partner o collega. Le persone più vicine a te non si preoccupano di supportarti nei tuoi sforzi, ma devi essere consapevole dei confini. Che tu stia chiedendo assistenza per un progetto o un supporto più indiretto come aspettarti che il tuo partner si riprenda a casa, potrebbe essere troppo. Tempera le tue aspettative.

Crescita personale / spiritualità: nessuno può accusarti di non seguire i tuoi discorsi. Sei pronto a sostenere i tuoi principi con l'azione. È bello, a condizione che tu rispetti le persone che hanno ideali contrari.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDì 21 MAGGIO 2021

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: è una buona giornata per dormire e iniziare tardi. Avrai bisogno di essere ben riposato per affrontare tutti gli errori che si verificano questa sera quando la luna è vuota, ovviamente. Avere a che fare con una Vergine confusa potrebbe essere stressante. Non possono fare a meno di essere confusi.

Amore / amicizia: l' intimità non riguarda solo il sesso. Mentre Marte si allinea con la premurosa Cerere, potrebbe essere un legame emotivo e un profondo nutrimento che stai cercando. In tal caso, possiedilo e sii chiaro su ciò che desideri. Diventa confuso per te e il tuo partner quando ti accontenti del sesso quando quello che vuoi veramente è qualcosa di più. La situazione potrebbe evolversi in modo diverso quando sei in anticipo sulle tue esigenze.

Carriera / Finanza: il tuo desiderio di crescita è ammirevole. Sebbene con il sole nei Gemelli che quadratura Giove nella tua zona di lavoro, il tuo entusiasmo per nuove opportunità può farti mettere troppa carne al fuoco. Ci sono solo così tante ore al giorno. Affrontare un miliardo di progetti ed esplorare più percorsi contemporaneamente significa che non farai molti progressi su nulla. Un sensitivo di fiducia può aiutarti a valutare le tue opzioni e dedicarti a una ricerca utile.

Crescita personale / spiritualità: l'avventuriero che è in te è stato risvegliato e sei pronto ad avventurarti oltre la tua bolla e provare cose nuove. Esplora le tue opzioni e poi scegli qualcosa su cui puoi impegnarti.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 21 MAGGIO 2021

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: i rapporti con amici e gruppi sono gestiti al meglio nella prima parte della giornata. Più tardi, quando la luna è vuota, ovviamente, piccoli errori e ritardi possono creare un grande casino. È meglio non aspettarsi che una Vergine agisca insieme.

Amore / amicizia: c'è romanticismo, e poi ci sono gesti sdolcinati ed eccessivi che oltrepassano il limite. Con un quadrato sole / Giove disordinato nelle tue zone romantiche, potresti portare la ricerca dell'amore troppo lontano. A volte meno è meglio, soprattutto se sei stato un po 'troppo entusiasta nella tua ricerca. Tutti i segnali indicano che è nel tuo interesse ridurlo. Giocare può sembrare sciocco. Tuttavia, la storia ha dimostrato che la persona più ricercata è quella che è più difficile da catturare.

Carriera / Finanza: non dormire sul vantaggio della collaborazione e lasciare che persone intelligenti e generose sostengano ciò che fai. Nelle prossime settimane sarai in una buona posizione per incassare i talenti e le risorse di altre persone. Inizia a pensare ai modi in cui puoi restituire. Qualcuno nella tua cerchia può beneficiare delle abilità uniche che solo tu puoi contribuire.

Crescita personale / spiritualità: le cure di cui hai bisogno potrebbero provenire da una fonte inaspettata. Potrebbe essere proprio sotto il tuo naso. Se metti la preghiera là fuori, prima o poi, riceverà risposta. Ricevilo con grazia in qualunque forma arrivi.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 21 MAGGIO 2021

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: l'ariosa Luna della Bilancia illumina la tua undicesima casa di amicizia e affari sociali e si armonizza con la tua ardente energia del Sagittario. La giornata inizia con il sole in Gemelli trigono la luna, dando il tono e generando ottimismo, fiducia e un senso generale di benessere. Questo è uno di quei giorni in cui ti svegli felice e ti segue tutto il giorno. Perché non condividere quella bella atmosfera con un Ariete che sta lottando un po '? Prima che tu te ne accorga, ti godrai la giornata insieme e non ti sarà costato nient'altro che la compassione.

Amore / Amicizia: uno stellium di pianeti Gemelli evidenzia la tua settima casa di collaborazione e sia il sole che il nodo nord trigono la luna orientata alla relazione in Bilancia. Se sei in coppia, il tempo trascorso insieme oggi sarà puro piacere e la tua relazione si approfondirà. Se sei single, la tua persona speciale è a portata di mano, quindi continua a cercare.

Carriera / Finanza: segui quelle intuizioni e intuizioni improvvise al lavoro e vedi dove portano. Il cambiamento è in atto e questa è una buona cosa. Tieni d'occhio dove vuoi andare dopo. Non devi conoscere tutti i dettagli, tieni solo una borsa imballata in modo che sia facile da afferrare quando è il momento.

Crescita personale / spiritualità: invece di concentrarti sulla porta che si sta chiudendo, voltati e guarda le porte che si stanno aprendo. Una fine è semplicemente un nuovo inizio sotto mentite spoglie.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 21 MAGGIO 2021

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: la luna nella villa lunare di Al-Massima lo rende un momento opportuno per recidere i legami con concetti, credenze e situazioni che non ti servono più. È un momento propizio per andare avanti. Potrebbe essere necessario separarsi da un Pesci le cui motivazioni sono sospette.

Amore / Amicizia: Fallo e basta, Marte e nutrire Cerere allineandoti nelle tue zone di incontri e relazioni segnala che se il tuo interesse amoroso ha bisogno di qualcosa, tu sei lì per loro. È affascinante che tu sia pronto a venire in loro soccorso. Aiutarli in modo pratico può essere super romantico. La tua attenzione è destinata a farti guadagnare qualche punto biscotto. Tutti amano una persona che risponde ai propri bisogni.

Carriera / Finanza: troppe idee possono trasformare quello che dovrebbe essere un compito semplice in un'impresa elaborata. È facile lasciarsi trasportare mentre il versatile Gemini Sun nella tua casa di lavoro si scontra con l'eccessivo Giove nel tuo regno mentale. Tutti hanno ottimi suggerimenti, ma non sarà utile incorporarli tutti nel tuo progetto. Potresti non pensare che sia abbastanza buono così com'è, ma non tutto deve essere più grande e migliore. Non lasciare che il perfetto sia il nemico del bene.

Crescita personale / spiritualità: la tua ricerca di verità e significato richiede che tu esamini continuamente le tue convinzioni e controlli che abbiano ancora un significato per te. Non aver paura di crescere oltre i vecchi ideali.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 21 MAGGIO 2021

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: con la luna nella villa lunare di Al-Simak, tagliare i legami con una persona (un Pesci, forse) o una situazione che non serve più al tuo bene supremo sembrerà la cosa giusta da fare. Può portare la guarigione e la chiusura che ti permettono di andare avanti.

Amore / Amicizia: con l'eroe Marte che si allineerà con Cerere nel tuo regno domestico, sarai pronto a venire in aiuto di una persona cara che ha bisogno di te. Quando offri assistenza, è fondamentale che ascolti e lasci che ti dica ciò di cui hanno bisogno piuttosto che dare per scontato che tu sappia cosa è meglio per loro. Se il problema riguarda la tua casa, troverai un modo creativo per occuparti di riparazioni o preoccupazioni urgenti.

Carriera / Finanza: è tutto divertimento e giochi fino a quando una data, un evento o un'attività preferita non fa saltare il tuo budget. Con il Sole Gemelli nella tua zona di intrattenimento che fa quadrare il sontuoso Giove, puoi essere così preso dal divertimento che spendi più di quanto puoi permetterti. È bello se stai celebrando un'occasione speciale. Tuttavia, questo potrebbe essere un po 'stravagante per un normale venerdì sera in città. Considera i costi prima di fare grandi progetti. Puoi sempre eseguire limitarti a un divertimento meno costoso.

Crescita personale / spiritualità: non avrai bisogno del permesso per seguire la tua beatitudine. Sei pronto per immergerti in cose che ti portano gioia. Raddoppierai il tuo piacere quando la trasformerai in un'esperienza condivisa.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDì 21 MAGGIO 2021

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: se c'è un legame che devi recidere, la luna nella villa lunare di Al-Simak lo rende un momento opportuno per andare per la tua strada. Continuare a cavillare con una persona sgradevole (una Vergine, forse) non sarà fruttuoso. Va bene andare avanti.

Amore / Amicizia: con Giove ottimista nel tuo segno, il tuo entusiasmo è sconfinato. Di conseguenza, potresti non rendertene conto quando stai assumendo troppo. Con un quadrato a Giove dal sole in Gemelli nel tuo regno domestico, ti impegnerai in progetti e piani familiari quando dovresti dire 'no' o 'fammi pensare se ho il tempo o le risorse per affrontarlo . " È difficile rifiutare i propri cari, ma saranno più delusi se fai una promessa che non puoi mantenere.

Carriera / Finanza: comandando Marte nella tua casa di autoespressione, potresti sentirti un'autorità creativa. Con un cenno del capo da nutrire Cerere, crederai di essere d'aiuto quando offri una guida non richiesta su un progetto. Anche se hai buone intenzioni, il tuo consiglio potrebbe suonare come una critica. Se vuoi renderti utile, fai sapere a un collega che sei disponibile se ha bisogno di assistenza.

Crescita personale / spiritualità: sei entusiasta delle possibilità della vita. Prima di mettere gli occhi su un grande obiettivo, inizia con qualcosa di piccolo. La fiducia che acquisirai raggiungendolo ti preparerà per una ricerca più significativa.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 21 maggio 2021, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 21 maggio 2021oroscopo oggi 21 maggio 2021




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.