A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 26 novembre 2020: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 26 novembre 2020: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 26 novembre 2020: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: il ribelle in te verrà risvegliato quando la luna incontrerà Eris nel tuo segno e quadrerà i pianeti nell'autorevole Capricorno. È improbabile che tu e un Capricorno nella tua cerchia sarete d'accordo. Tuttavia, non significa che devi andare in guerra.

Amore / amicizia: guarire vecchie ferite emotive rende le relazioni più felici e appaganti. Più sei sano, più sane saranno le persone che attirerai. Il benevolo Sole Sagittario che allinea Chirone ferito nel tuo segno segnala che è ora di smettere di giocare al gioco della colpa e della vergogna e offrire perdono agli altri oltre a te stesso. Non significa che condoni un cattivo comportamento. Significa che stai rivendicando il tuo potere e che non sei più disposto a permettere al tuo passato di dettare il tuo futuro.

Carriera / Finanza: con Mercurio che aspira alla mente Plutone nella tua zona di carriera, sei furbo quanto loro. Una conversazione discreta potrebbe rafforzare la tua relazione con una figura influente nella tua cerchia. Ciò che impari potrebbe aiutarti a pianificare la tua prossima grande mossa o a colmare le lacune in un dramma sul posto di lavoro. Se ti vengono affidate informazioni riservate, tienile per te e assicurati di proteggere la tua fonte.

Crescita personale / spiritualità: indipendentemente dal problema che incontri, sii la persona abbastanza grande da prendere la strada giusta. La vita è troppo breve per essere rallentata da meschine lamentele. Abbraccia il potere di lasciare andare le cose.

TORO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì  26 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: quando la luna entra nello spirito dell'Ariete e nel tuo regno subconscio, sarai curioso di sapere le cose che segretamente ti ispirano. Hai il coraggio di agire in base a un sogno? Il supporto di un Sagittario entusiasta potrebbe aiutarti a fare il primo passo.

Amore / Amicizia: Venere nella tua casa di coppia in collisione con Chirone ferito suggerisce che potresti non essere così pronto per una relazione come pensi. Potresti scoprire che desiderarlo e sapere come gestirlo non è la stessa cosa. La vulnerabilità che senti potrebbe essere qualcosa a cui eri impreparato. Fai attenzione che non inneschi comportamenti auto-sabotanti. Va bene avere paura. Possiedilo e fai sapere alla paura che non ti impedirà di essere disponibile per l'amore.

Carriera / Finanza: gestire con successo una preoccupazione finanziaria può richiedere che ne parli con una persona esperta. Con un teso allineamento Mercurio / Nodo Nord in gioco, potresti sentirti a disagio. Forse hai paura di rivelare la tua mancanza di esperienza? O forse la colpa è della pigrizia e della resistenza a fare le cose nel modo giusto? Puoi rimandare per un breve periodo, ma non a tempo indeterminato.

Crescita personale / spiritualità: meditazione, yoga, passeggiate nella natura e attività riparatrici che promuovono una connessione armoniosa corpo / mente ti piaceranno. Prendersi un momento per staccare la spina dal mondo e sintonizzarsi su una coscienza superiore sarà ringiovanente.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: ci sono così tanti posti dove andare e così tante persone da vedere. Con la luna nel tuo settore sociale che quadra i pianeti nel doveroso Capricorno, adempiere ai tuoi obblighi può essere estenuante. Rendi prioritario incontrare un amico Ariete.

Amore / Amicizia: hai litigato con il tuo partner o un amico? È un buon giorno per lasciare che il passato sia passato. Un allineamento di supporto tra il benevolo Sole Sagittario e il guaritore ferito Chirone ti invita a lasciar perdere la colpa e la vergogna e ottenere sul serio il perdono. Un futuro felice può dipendere dalla tua capacità di sanare questa frattura. Se riparare questa relazione non è nelle carte, cerca di venire a patti con la perdita e lasciala andare.

Carriera / Finanza: con l'astuto Mercurio nella tua zona di lavoro in linea con l'ambizioso Plutone, puoi ottenere un vantaggio sul posto di lavoro utilizzando informazioni riservate. Potrebbe avere qualcosa a che fare con i soldi, i negoziati segreti o un succoso dramma che si svolge tra i colleghi. Segui i suggerimenti che ricevi e presta molta attenzione a ciò che accade intorno a te. Potresti scoprire qualcosa che hai davvero bisogno di sapere.

Crescita personale / spiritualità: con l'avvicinarsi della fine della giornata, potresti non essere dell'umore giusto per qualcosa di troppo faticoso. Tuttavia, dovresti occuparti delle basi della cura di te stesso come mangiare un pasto nutriente e fare qualcosa che ti aiuti a rilassarti prima di andare a dormire.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: è probabile che entrerai in profondità nella spiritualità e nella metafisica. Vuoi saperne di più sul tuo scopo e su dove sta andando il percorso della tua vita da qui. Se il tuo sensitivo preferito non è disponibile, un amico Pesci intuitivo potrebbe avere un'idea di ciò che ti aspetta.

Amore / amicizia: stai pensando a qualcuno che vive lontano? L'intuitiva connessione Mercurio / Nettuno di oggi potrebbe dimostrare che sei connesso psichicamente. Non sorprenderti se ricevi una chiamata inaspettata, un'e-mail o un messaggio di testo dalla persona che hai in mente. Potrebbe essere la tua occasione per aprire un nuovo capitolo o chiudere il passato. Un risultato positivo può dipendere dalla tua volontà di essere compassionevole e offrire il beneficio del dubbio. Forse anche tu hai bisogno di perdono?

Carriera / Finanza: con un allineamento sole / Cerere che influisce sul tuo lavoro, le attività di routine potrebbero non riuscire a nutrire il tuo spirito. Preferiresti di gran lunga lavorare a un incarico entusiasmante che metta a frutto i tuoi talenti. Nelle prossime settimane, si tratta di organizzarsi e occuparsi di compiti impegnativi. Dopo aver cancellato questi elementi dalla tua lista di cose da fare, potrebbe esserci più spazio per espandersi.

Crescita personale / spiritualità: un affascinante concetto spirituale potrebbe trascinarti nella tana del coniglio. Prima di avventurarti troppo in profondità, considera se è qualcosa che può essere applicato praticamente nella tua vita. Non hai bisogno di un'altra distrazione.

LEONE OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: la Luna in Ariete è in armonia con i pianeti del Leone e la congiunzione con Marte aumenta la tua energia e allegria mentre ti prepari per il fine settimana di vacanza. La luna illumina la tua nona casa di espansione e avventura, quindi se sei tentato di provare domani una nuova ricetta di una cultura diversa, fallo! Sei perfettamente in linea con le tue influenze astrologiche personali, quindi se qualcuno mette in dubbio il tuo stato emotivo puoi spiegargli il motivo. Invita un Sagittario se vuole portare qualcosa per cena domani. Potrebbero rifiutare, ma saranno così felici di essere stato chiesto.

Amore / amicizia: Nettuno evidenzia la tua ottava casa di intimità e si scontra con Pallade. Questo è un transito impegnativo che rende difficile determinare cosa è reale e cosa non lo è. L'illusione e l'inganno sono possibili ed è difficile sapere di chi fidarsi. Evita di prendere decisioni importanti e tieni gli occhi aperti.

Carriera / Finanza: Plutone, il pianeta del potere e della trasformazione, attiva la tua sesta casa di lavoro e si scontra con Chirone, generando emozioni estreme, alti e bassi e persino comportamenti compulsivi. Se puoi lasciare il lavoro oggi, fallo. Ci sono cose molto più piacevoli su cui concentrarsi.

Crescita personale / spiritualità: qualunque cosa su cui ti concentri aumenta, quindi concediti il ​​permesso di concentrarti sulla gioia e sulla gratitudine durante questo lungo weekend di vacanza.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: la Luna in Ariete congiunta a Marte ti riempie di un'abbondanza di energia che è l'ideale per prendersi cura di ciò che deve essere fatto prima che le vacanze arrivino domani. Potresti sentirti un po 'iperattivo e sopraffatto poiché il tuo sistema è molto più sensibile di quanto pensi a volte. Se hai bisogno di fare una pausa, fallo senza sensi di colpa. Sei l'unico che può prenderti cura di te stesso, quindi rendilo una priorità. Se il tempo è mite, avvolgiti e invita uno Scorpione a unirsi a te per una lunga passeggiata e una conversazione profondamente soddisfacente.

Amore / Amicizia: Nettuno attiva la tua settima casa di collaborazione e si scontra con Pallade. Questo transito rende difficile vedere e percepire chiaramente. Non puoi dire cosa è reale e cosa è irreale, e tutto sembra ... strano. Tieni gli occhi aperti e se hai bisogno di una seconda opinione su qualcosa, non esitare.

Carriera / Finanza: le risorse condivise sono illuminate nel tuo grafico dalla luna congiunta all'Ariete nella tua ottava casa. Chirone attiva la stessa casa e si scontra con Plutone. L'impulsività è un comportamento alto e rischioso possibile. Non firmare alcun documento questo fine settimana e ripensa a quella multiproprietà. Non vuoi rimpiangere una cattiva decisione in seguito.

Crescita personale / spiritualità: cerca progetti creativi da condividere con la famiglia questo fine settimana. Potresti anche avere qualcosa di bello da mostrare per tutto il tempo che hai passato insieme.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì  26 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: la Luna in Ariete congiunta a Marte si oppone ai tuoi pianeti Bilancia, creando un tiro alla fune dinamico tra ciò che vuoi e devi fare e i desideri e le esigenze degli altri. La buona notizia è che questo transito ti riempie di energia e guida in abbondanza, quindi probabilmente puoi trovare un modo per portare a termine tutto. Basta non esaurirti nel processo o il fine settimana di vacanza potrebbe non essere così divertente come potrebbe essere. Calmati e starai bene.

Amore / Amicizia: Chirone evidenzia la tua settima casa di collaborazione ed è il sestile Plutone, creando una trasformazione profonda attraverso relazioni intime. Questo è un potente transito che genera energia curativa. Può anche innescare problemi di controllo in te o nella persona amata, quindi stai attento e stroncalo sul nascere se alza la sua testolina.

Carriera / Finanza: Venere e Mercurio attivano la tua seconda casa degli affari materiali ed entrambi si scontrano con Chirone. Questo transito indica difficoltà di comunicazione e di relazione. Questo non è il giorno per gestire le cose di denaro perché è probabile che finirai per essere frustrato e dovrai comunque affrontarlo lunedì. Goditi il ​​fine settimana invece.

Crescita personale / spiritualità: tutto è connesso e intrecciato nella grande rete della vita, anche se inizialmente è invisibile e non puoi vederlo. Fermati e guarda più da vicino e diventerà visibile e ovvio.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: con un allineamento planetario tagliente in gioco, le tue abilità di persone saranno messe alla prova. Sii consapevole di quello che dici agli altri, specialmente a un Capricorno esigente. Possono tentare di cogliere ciò che dici alla ricerca di un significato nascosto.

Amore / Amicizia: i tuoi poteri di persuasione sono puntuali in quanto il comunicatore Mercurio ha l'aspetto magistrale di Plutone. Puoi facilmente convincere qualcuno a vedere le cose dal tuo punto di vista. Le tue parole, il tuo tono e le domande che fai hanno un impatto. Ti aiuteranno a scoprire ciò che vuoi sapere. Questo potrebbe essere il tuo momento per porre tutte le tue domande scottanti. Per i single, un'immersione profonda nei social media potrebbe rivelare qualcosa che un conoscente recente non ti sta dicendo.

Carriera / Finanza: la tua felicità lavorativa può dipendere da quanto vai d'accordo con gli altri. Un allineamento tra il benevolo Sole Sagittario e il guaritore ferito Chirone nelle tue zone di lavoro e denaro suggerisce che la risoluzione dei problemi è essenziale per il tuo successo. Il conflitto non è sempre qualcosa che può essere evitato. Ciò che conta è che tu sia attrezzato per gestirlo nel modo giusto se dovesse sorgere. Se c'è qualcosa su cui devi lavorare con un collega, ora è il momento.

Crescita personale / spiritualità: non c'è niente di sbagliato nel suonare il tuo corno. Approfitta di un'opportunità per regalare una persona con tutte le tue buone qualità. Se credi che quello che dici è vero, lo faranno anche gli altri.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: griderai dai tetti se è quello che serve per avvisare il mondo di chi sei e renderlo consapevole dei doni unici che hai da offrire. Ci saranno sempre nemici (come un cinico Capricorno). Non lasciare che offuschino il tuo splendore.

Amore / Amicizia: le stranezze della personalità possono essere più un vantaggio che una responsabilità poiché il sole nel tuo segno si allinea con il guaritore ferito Chirone nella tua zona romantica. Sei più riconoscibile quando prendi alla leggera le tue debolezze. Perché lasciare che siano un ostacolo per stabilire una connessione cuore a cuore? Le tue possibilità di felicità aumentano anche quando accetti di più gli altri. Non esiste una persona perfetta. Tutto cambia quando vedi qualcuno adorabile esattamente così come è.

Carriera / Finanza: con l'astuto Mercurio nella tua dodicesima casa nascosta in aspetto magistrale Plutone nella tua zona dei guadagni, è nel tuo interesse mantenere i negoziati finanziari a porte chiuse. Fai ricerche e connettiti con persone fidate che possono fornirti informazioni che ti preparano a fare il passo successivo. Meno viene rivelato su ciò che stai facendo, meglio è. Mantieni i tuoi piani in base alle necessità.

Crescita personale / spiritualità: tutte le cose che percepisci come ostacoli e carenze sono opportunità di crescita. Non saresti diventato la persona incredibile che sei senza di loro. Benedici ciò che appare sotto le spoglie di un problema.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: una mattinata piena di attività impegnative lascia il posto a una serata piacevole. Fatti un favore e prenditi un po 'di tempo per riposarti e rilassarti. Trascorrere del tempo con il tuo compagno Leone preferito può essere un modo divertente per rilassarsi.

Amore / amicizia: potrebbe sembrare che tu e i tuoi amici viviate in mondi diversi mentre Chirone frammentato si scontra con Venere nel vostro settore sociale. Di conseguenza, potresti trovare difficile inserirti. Trovare il tuo posto può essere difficile. Tutti i segnali indicano che sei più sensibile al riguardo di quanto le persone credano. Invece di attirare l'attenzione sulle tue differenze, concentrati su ciò che hai in comune. Che sia questo il ponte verso la coltivazione di relazioni più significative.

Carriera / Finanza: a volte, una soluzione a un problema non è così esoterica come sembra. Con Mercurio loquace che afferma il Nodo Nord nella tua zona di lavoro, potrebbe essere semplice come parlare con un collega. Non dai ai tuoi colleghi tutto il merito che dovresti. Potresti trarre vantaggio dalla loro conoscenza e competenza, soprattutto quando si tratta di imparare a gestire le attività di routine.

Crescita personale / spiritualità: trascorrere del tempo a casa o con i propri cari passa da riposante a stressante quando inizi a essere ossessionato dai problemi. Puoi sempre trovare qualcosa che non va se lo cerchi. Devi imparare a rilassarti.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: la focosa Luna in Ariete si armonizza con i tuoi pianeti dell'Acquario ed è congiunta a Marte, generando un'enorme quantità di energia che arriva giusto in tempo per dare gli ultimi ritocchi ai tuoi preparativi per il lungo weekend di vacanza. La tua terza casa di comunicazione è attivata da questo transito, quindi se domani organizzi la cena, virtualmente o di persona, assicurati di avere molti giochi da giocare, attività da condividere, libri da leggere e film da guardare. Tutti si divertiranno un mondo. Un Sagittario ha una grande idea per una nuova attività divertente, chiedigli di condividerla.

Amore / Amicizia: Mercurio governa la tua quinta casa di amore, romanticismo e passione e si scontra con Chirone, creando difficoltà di comunicazione e incomprensioni. Forzare le cose non aiuta. Sii paziente, continua a provare e le cose dovrebbero appianarsi.

Carriera / Finanza: Nettuno attiva la tua seconda casa degli affari materiali e si scontra con Pallade. Questo transito rende difficile determinare cosa sia reale e cosa non lo sia. Le cose sono oscure e l'illusione e l'inganno sono possibili. Allontanati dal prendere qualsiasi decisione finanziaria oggi e attendi condizioni più favorevoli. Metti questo in attesa.

Crescita personale / spiritualità: molto tempo fa hai capito che nella vita c'è molto di più delle attività e dei beni materiali. Man mano che prendi il controllo della tua vita e fai scelte più in contatto con il tuo cuore e la tua Anima, la tua felicità aumenta e tutta la tua vita inizia a prosperare.

PESCI OROSCOPO DI OGGI  GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2020

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: la focosa Luna in Ariete congiunta a Marte ti fornisce un'abbondanza di energia che è molto utile per prenderti cura di ciò che deve essere fatto prima che la vacanza arrivi domani. Potresti sentirti un po 'croccante e fritto, come se i tuoi circuiti fossero sovraccarichi; tutta questa energia travolge il tuo sistema sensibile. Se hai bisogno di fare una pausa, fai una pausa. Ti sentirai meglio e sarai pronto a tuffarti di nuovo dopo. Prenditi cura di te stesso con le stesse cure che offri agli altri. Un Cancro vorrebbe unirsi a te per una tazza di tè o una pausa caffè.

Amore / Amicizia: il potente Plutone attiva la tua undicesima casa dell'amicizia ed è il sestile Giunone. Questo transito porta una grande trasformazione attraverso la collaborazione e una profonda connessione con gli altri. Contatta i tuoi amici questo fine settimana e assicurati che tutti siano ben curati. Non tutti amano le vacanze e la gentilezza non si spreca mai.

Carriera / Finanza: la tua seconda casa degli affari materiali è attivata da Chirone che oggi si scontra con Mercurio e Venere. La comunicazione è goffa, difficile e anche le relazioni possono esserlo. Ciò è aggravato dalla congiunzione tra la Luna e Marte, rendendo possibili decisioni impulsive e irregolari. Metti da parte le finanze e goditi la vacanza. Puoi riprenderlo lunedì.

Crescita personale / spiritualità: immergiti nella tua scintilla di potenziale. Segui la tua gioia. La tua anima ti sta chiamando in nuove direzioni. Segui quella chiamata.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 26 novembre 2020, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 26 novembre 2020oroscopo oggi 26 novembre 2020




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.