A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 6 novembre 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 6 novembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 6 novembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 6 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: 

Il tuo oroscopo di oggi dice che le tue iniziative risultano essere vincenti: ti daranno un'ottima opportunità di guadagno o note di merito da chi ti circonda nel lavoro. In ambito affettivo, avrai una carica erotica eccessiva ma non preoccuparti, lei ne sarà entusiasta!

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 6 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: 

Avrai una grande astuzia in ambito lavorativo e da un nonnulla puoi ricavare una discreta somma di denaro. Il tuo oroscopo di oggi dice che in ambito affettivo, avrai un'insolita tenerezza e la riempirai di baci e di coccole. Un consiglio: comprale anche qualcosa.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 6 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: 

In questa giornata gli influssi astrali armonizzano tutte le tue problematiche e ti danno un'ottima capacità di organizzazione lavorativa. In amore, sarai molto dolce ma con una tendenza al comando. Un consiglio: mettiti nei suoi panni.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI 6 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: 

In questa giornata gli influssi planetari potrebbero crearti qualche problema in ambito affettivo, forse perché i vostri ideali non coincidono. In ambito lavorativo, riuscirai a chiarire un malinteso che perdurava da tempo ed appianerai la situazione.

LEONE OROSCOPO DI OGGI 6 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: 

Un po' di nervosismo renderà pesante la tua giornata lavorativa; gli Astri di oggi ti consigliano di prenderti un momento di relax, poi vedrai tutto più positivamente. In amore, la tua tenacia ti farà essere vincente con la persona che ami. Un consiglio: mostrati disponibile.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI 6 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: 

In questa giornata gli Astri sono dalla tua parte, anche grazie ad alcuni aspetti positivi che ti favoriscono nella realizzazione lavorativa e che ti offrono nuove occasioni di introiti. In ambito affettivo, avrai un carisma particolare ed affascinerai le persone che ti circondano.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI 6 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: 

In questa giornata ti gioverà rivedere alcune cose nel tuo lavoro, sarai metodico e minuzioso nel ricercare nuove ed oculate strategie. In ambito affettivo è consigliabile provocare una reazione nella partner che altrimenti rimarrà nella convinzione che tutto procede per il meglio.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI 6 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: 

Dovrai affrontare una fase ingarbugliata nel lavoro ma non devi preoccuparti, perché otterrai ottime soluzioni grazie all'aiuto di un collega che si dimostrerà un vero amico. In ambito affettivo, dovrai donarti di più perché la tua partner potrebbe accusarti di essere freddo!

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI 6 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: 

Le Stelle in questa giornata ricevono ancora influenze positive soprattutto nel tuo ambito affettivo, quindi sarai più seducente del solito ed otterrai conferme dalla partner. In ambito lavorativo, dovrai guardarti da una persona ipocrita e trattarla con indifferenza.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI 6 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno:  

Potrai concederti una fase di relax e soprattutto di svago in piacevole compagnia. In ambito lavorativo, non avrai voglia di fare ma dovrai impegnarti lo stesso. In ambito affettivo, sarai colpito dalla sua stravaganza. Un consiglio: non indugiare.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI 6 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario:  

In questa giornata, anche se sarai convinto di avere ragione, dovrai cercare di contenere il tuo risentimento nei confronti della partner. In ambito lavorativo, riuscirai a dare il meglio di te stesso e le fatiche non ti peseranno. Un consiglio: cerca il dialogo.

PESCI OROSCOPO DI OGGI 6 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: 

In questa giornata avrai la possibilità di fare un incontro inaspettato che potrebbe portare nuovi orizzonti in ambito lavorativo. In ambito affettivo, sono probabili delle gelosie da parte della tua partner. Un consiglio: cerca di essere sincero.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi  6 novembre 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 6 novembreoroscopo oggi 6 novembre




    in evidenza
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Il generale candidato con la Lega alle Europee

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


    motori
    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.