A- A+
Politica
Il compleanno di Affaritaliani.it a Porta a Porta

Il compleanno di Affaritaliani.it a Porta a Porta stravince la seconda serata: Rai 1 sfiora il 10% di share (9.04%), superando il muro del milione di spettatori (1.066.000 spettatori).

Renzi è una volpe astuta che non teme i Lupi. Di Angelo Maria Perrino

Perché a Renzi conviene andare a votare. Di Angelo Maria Perrino
 

Lupi: "Non moriremo renziani". E Salvini scherza in romanesco: "Daje"

 

La puntata di Porta a Porta (l'ultima prima della pausa estiva), ricca e politicamente rilevante,  ha visto tra gli ospiti anche il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino. Bruno Vespa, cordiale ed ospitale, ha voluto ricordare in sede di presentazione degli ospiti il recente  18esimo compleanno di Affari (congratulazioni di tutti con Giovanni Toti, presente in studio, che ha commentato: "Siete diventati maggiorenni"). Il direttore ha poi ricordato che Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord (anche lui presente), è stato collaboratore di Affari con la mitica rubrica 'arancini padani'  curata dall'allora giovane parlamentare del Carroccio  che ebbe il merito di porre un freno all'abuso di crocchette e arancini di riso che facevano i parlamentari alla Buvette della Camera. Nella trasmissione di Bruno Vespa è stato tracciato un bilancio del governo Renzi e delle elezioni, si è parlato di corruzione dopo lo scandalo Mose e dell'anniversario della morte di Enrico Berlinguer, un grande leader della sinistra italiana ed europea. Porta a Porta tornerà l'8 settembre

affari rassegna 800
 

VIDEO: Affaritaliani.it nella rassegna di SKYtg24


Affaritaliani.it è un quotidiano nazionale, autorevole, tra i leader nelle news e fornisce ogni giorno una informazione completa, indipendente, libera e 'fresca'.
Fondato nel 1996 dal direttore Angelo Maria Perrino, ha un lettorato numeroso, di qualità, 'unico', con elevato potere di spesa e capacità di incidere sui budget di imprese e famiglie.
Affaritaliani.it può vantare circa 3,5 milioni di visitatori unici e 30 milioni di pagine viste al mese (fonte: Analytics), nonché un bacino di 100.000 utenti registrati e una community su Facebook altrettanto numerosa e in rapida crescita. Le notizie sono anche su Twitter, con una grande comunità costantemente aggiornata sulle ultime novità.
Il quotidiano si caratterizza per una elevata flessibilità e velocità operativa, sia per iniziative di pubblicità tabellare classica che per progetti speciali.

contatti@affaritaliani.it

 

Tags:
porta a porta
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.