A- A+
Politica
Alfano: Ncd e Udc continueranno a sostenere le riforme


La rottura del patto del Nazareno "per noi non è una buona notizia, sarebbe stato meglio che il patto durasse anche se non ci vedeva protagonisti". Tuttavia "noi ci siamo per sostenere le riforme: coi nostri voti e i nostri numeri c'è la maggioranza per le riforme". Lo ha detto il leader di Ncd e ministro dell'Interno, Angelino Alfano, al Tg3. "Speriamo - ha proseguito - in un riaggancio da parte di Fi al treno delle riforme, ma noi ci siamo e penso sarà determinante l'apporto di Ncd e Udc per cambiare il paese".

Tags:
alfano
in evidenza
Formazione continua e lavoro Ecco come superare il mismatch

La visione di Fondo For.Te.

Formazione continua e lavoro
Ecco come superare il mismatch


in vetrina
Grandi Stazioni Retail, allestito a Milano Sensation on Ice

Grandi Stazioni Retail, allestito a Milano Sensation on Ice


motori
Opel: presenta la Astra Collection

Opel: presenta la Astra Collection

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.