A- A+
Politica


 

alfano

"Se il Pd vuole andare allo sfascio per una impuntatura tendente a difendere i propri interessi allora noi siamo per la strada del voto". Così il segretario nazionale del Pdl, Angelino Alfano, oggi a Milano per partecipare all'assemblea degli eletti del suo partito. Il segretario ribadisce tuttavia che "la nostra convinzione e' che l'Italia abbia bisogno di un governo e di governabilita'", ma per questo c'e' bisogno della disponibilita' del Partito democratico. "Se il Pd - ha aggiunto Alfano - vorra' andare al voto anche per una impuntatura contro di noi, questo atto scellerato si rendera' indelebile nella biografia politica del questo partito". Da qui l'invito alla trasparenza degli intenti per il bene del paese. "Il Pd - ha concluso Alfano - oggi dopo l'ennesimo rifiuto di Grillo, deve dire con chiarezza se vuole trascinare il paese verso un voto difficile in un momento cosi' delicato per l'Italia".

Tags:
alfanopdpaese
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.