A- A+
Politica
Ardea (Rm), il responsabile politico di Noi con Salvini passa a CasaPound?

Ardea, cittadina del litorale romano, è politicamente in subbuglio da qualche settimana. Si rincorrono infatti molte voci, secondo le quali Marco Boni, il responsabile politico locale di Noi con Salvini, sarebbe in trattativa con CasaPound per passare in pianta stabile nella Tartaruga Frecciata.

La cena di ieri sera in un ristorante della zona, cena della quale abbiamo una foto rubata in esclusiva, sembrerebbe la conferma alle voci di cui sopra. Marco Boni, infatti, è ritratto in allegra compagnia con il segretario nazionale di CasaPound e candidato premier Simone Di Stefano, il responsabile CPI e candidato Presidente della Regione Lazio Mauro Antonini e la candidata sindaco CPI di Anzio Manuela D'Alterio. Secondo indiscrezioni, pare che alla cena fossero anche presenti la candidata regionale per CPI Linda Zaratti e diversi esponenti dell'attivismo civico locale. Cena fra amici o prodromi di un esodo politico dagli esiti imprevedibili per la campagna elettorale? Attendiamo sviluppi.

 

Tags:
ardeamarco boninoi con salvinicasapoundsimone di stefanomauro antoninilinda zarattimanuela d'alterio
Loading...
in vetrina
Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

i più visti
in evidenza
Da Arisa a Franco126 Le uscite musicali dell’estate

Costume

Da Arisa a Franco126
Le uscite musicali dell’estate


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Kia, a settembre svela la nuova gamma Stonic

Kia, a settembre svela la nuova gamma Stonic


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.