A- A+
Politica
Bari, l'annuncio choc di un affittacamere: "No agli elettori della Meloni"
Bari, annuncio stanza in affitto per lavoratori

Bari, l'annuncio per una stanza in affitto diventa un caso politico. FdI: "Indecente"

Non c'è pace per la premier Meloni, come se non bastassero le minacce prima della sua trasferta a Caivano con messaggi di morte e la rivolta contro di lei di chi ha perso il reddito di cittadinanza, adesso ci si mettono pure gli affittacamere. Ha del clamoroso l'annuncio comparso su un sito per affitti di case. "No perditempo ed elettori della Meloni". Termina così il messaggio pubblicato sul sito subito.it, in cui l'utente Filippo affitta una stanza singola a lavoratori o lavoratrici in un appartamento condiviso con altre due 40enni, nel quartiere Picone-Poggiofranco di Bari, esattamente in viale Kennedy. L'annuncio è diventato immediatamente un caso politico e ha innescato la reazione sdegnata di Fratelli d'Italia.

Ma l’autore dell'annuncio ha difeso la sua scelta. Come riferisce La Repubblica, questa la sua linea contro le polemiche: "L’ho scritto come indicazione, è casa mia e posso scegliere io se convivere o meno con uno che la pensa come me". Il partito di Meloni è durissimo nella replica: "È offensivo e discriminante – ha dichiarato il parlamentare e coordinatore provinciale di FdI Taranto, Dario Iaia – dopo le minacce subite solo poche ore fa dalla premier, questo episodio dimostra un certo clima d’intolleranza e di odio, a mio parere pericoloso, sia per le istituzioni e sia per la stessa presidente Giorgia Meloni. Messaggio indecente".

Leggi anche: Governo, "Meloni potrebbe andare alle elezioni anticipate". Ecco perché

Leggi anche: Alemanno: "Immigrati, banche, Ucraina e... Tutti gli errori di Giorgia Meloni"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annuncio casa anti melonicronache bari





in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.