A- A+
Politica
Lavoro/ Bellanova (Welfare): non è esclusa la fiducia al Senato


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Al momento la fiducia in Senato sul Jobs Act non è prevista. Andiamo in Aula con il provvedimento martedì alle ore 17 con il dibattito normale. Quindi per adesso non è prevista la fiducia. Non è esclusa, dico solo che non è stata decisa in questo momento, dipende più che altro da una questione di tempo". Lo afferma ad Affaritaliani.it Teresa Bellanova, sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali. "Abbiamo accolto in prima lettura modifiche al Senato, poi alla Camera ci sono state ulteriori modifiche. E perciò per noi questa è la lettura definitva. Questa volta non andiamo con la disponibilità ad accogliere altri emendamenti e infatti la maggioranza non ne ha presentati in Commissione".

Sulla votazione, vista la spaccatura del Partito Democratico a Montecitorio, la Bellanova spiega: "Il Pd in Commissione ha dato dimostrazione di grande tenuta, come tutta la maggioranza. C'è statp un confronto anche con l'opposizione, non credo che in Aula cambierà questa situazione e quindi sono fiduciosa che la maggioranza darà il suo consenso a questo provvedimento". E se il Jobs Act non dovesse passare? "Non metto questa eventualità tra le ipotesi possibili".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bellanova
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.