A- A+
Politica
Lavoro/ Bellanova (Welfare): non è esclusa la fiducia al Senato


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Al momento la fiducia in Senato sul Jobs Act non è prevista. Andiamo in Aula con il provvedimento martedì alle ore 17 con il dibattito normale. Quindi per adesso non è prevista la fiducia. Non è esclusa, dico solo che non è stata decisa in questo momento, dipende più che altro da una questione di tempo". Lo afferma ad Affaritaliani.it Teresa Bellanova, sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali. "Abbiamo accolto in prima lettura modifiche al Senato, poi alla Camera ci sono state ulteriori modifiche. E perciò per noi questa è la lettura definitva. Questa volta non andiamo con la disponibilità ad accogliere altri emendamenti e infatti la maggioranza non ne ha presentati in Commissione".

Sulla votazione, vista la spaccatura del Partito Democratico a Montecitorio, la Bellanova spiega: "Il Pd in Commissione ha dato dimostrazione di grande tenuta, come tutta la maggioranza. C'è statp un confronto anche con l'opposizione, non credo che in Aula cambierà questa situazione e quindi sono fiduciosa che la maggioranza darà il suo consenso a questo provvedimento". E se il Jobs Act non dovesse passare? "Non metto questa eventualità tra le ipotesi possibili".

Tags:
bellanova
in evidenza
"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”


in vetrina
CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”

CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”


motori
Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.