A- A+
Politica
Beppe Grillo e la difesa del figlio: Nenni avrebbe detto... E Mattarella tace

Beppe Grillo, 72 anni, ieri, era furibondo "Mio figlio, Ciro, 20 anni, non ha fatto nulla, non è uno stupratore. Arrestate me !”. Pietro Nenni (1891-1980) avrebbe detto : “Il puro ha trovato uno più puro (e più giustizialista) di lui, che lo ha epurato...”. O no ?

Il garante del M5S è garantista solo con Ciro e con i grillini indagati? E con Salvini? Perché i suoi parlamentari hanno votato pro-processo contro l’allora ministro, benché avesse governato, e deciso, con Conte, Di Maio e co. Come ha osservato Mattia Feltri, nel video del comico, “non c’era il bagliore di un pensiero, soltanto lo sbocco greve di un uomo. Nessuna parola dolente per una ragazzina-stuprata, o no, lo stabilirà un giudice-ma finita nelle mani di quattro sciagurati”.

Come hanno detto i genitori della ragazza, che ha denunciato la violenza, è ripugnante il tentativo di Grillo di far spettacolo sul loro dolore. Da Sergio Mattarella, presidente CSM, nulla da dire sull’attacco del leader del primo (pro-tempore) partito italiano ai magistrati sardi ? E neppure una parola di solidarietà alla giovane di Milano, vittima del presunto stupro di gruppo ?
 

Commenti
    Tags:
    beppe grilllo figlio denunciabeppe grillo figlio denuncia stuprobeppe grillo figlio
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Conte e Lautaro: pace sul ring E Lukaku fa lo speaker. Video

    Inter, torna il sereno

    Conte e Lautaro: pace sul ring
    E Lukaku fa lo speaker. Video

    i più visti
    in vetrina
    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"

    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali

    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.