A- A+
Politica

Guadagnare consensi con una campagna animalista. Sarebbe questo il nuovo piano del Cavaliere che lancia il sito Forza Dudù. “Dobbiamo aiutare i cuccioli meno fortunati di Dudù”, dice il Cavaliere della ri-lanciata Forza Italia, che prepara su Facebook e sul web la sua campagna animalista. "Dall’estate scorsa l’ex premier è diventato un attivissimo utilizzatore dell’Ipad" scrive il Corriere della Sera. Ed è così che lìex premier si è accorto dell'incredibile quantità di utenti che dedicano pensieri e parole agli animali. Di qualche giorno fa il lancio di una pagina Facebook dedicata proprio a Dudù, poi l'idea del sito internet. "Peccato che domenica, pochi minuti dopo l’annuncio di Berlusconi, il dominio «Forzadudu» sia stato acquistato da Diego Volpe Pasini, l’imprenditore friulano che tempo fa, dopo qualche frequentazione a palazzo Grazioli, è finito nella «black list» della Pascale”.

Il cagnolino diventerà il simbolo della lotta a favore degli animali. Ed è già stato tutto agghindato con gadget di Forza Italia: sul collare avrà un spilla di Forza Silvio

E pensare che gli animalisti sono preoccupati per il povero Dudù:  Il cucciolo di Berlusconi - secondo l'Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa) - è troppo stressato, soffre di una sindrome depressiva ed è sottoposto a un'alimentazione scellerata a base di pasticcini. Scriveva il quotidiano Libero giorni fa.  Secondo le signore, sarebbe costretto a un'alimentazione a base di pasticcini in quantità tale da metterne a repentaglio la salute e inoltre soffrirebbe di una sindrome depressiva a causa della situazione di generale stress della famiglia in cui vive".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconidudùpiano animalista
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.