A- A+
Politica
Oggi la decisione su Berlusconi. Agibilità politica in mano ai giudici


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


L'avvocato Franco Coppi, legale di Silvio Berlusconi, parla con Affaritaliani.it a ridosso della decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano sulle modalità con cui Silvio Berlusconi dovrà espiare la condanna Mediaset. "Abbiamo chiesto all'affidamento ai servizi sociali e penso che sarà questa la decisione. Siamo moderatamente ottimisti". Il leader di Forza Italia avrà comunque agibilità politica? "Dipende dalle condizioni che metteranno i giudici e se gli lasceranno una qualche libertà". Dove svolgerà i servizi sociali l'ex premier? "Non può sceglierlo lui. Berlusconi vive tra Arcore e Roma, e quindi... Ma dipende tutto dal Tribunale". Poi conclude l'avvocato Coppi: "E' chiaro che se decidessero per gli arresti domiciliari non potrebbe fare politica. Comunque la questione finisce qui. Finisce oggi, non ci saranno ricorsi o altri gradi di giudizio". Infine: "E' pacificamente escluso che non può candidarsi alle elezioni europee".

Tags:
berlusconimediaset
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
Fiat Nuova 500 offre ricariche illimitate con il noleggio pay per use

Fiat Nuova 500 offre ricariche illimitate con il noleggio pay per use

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.