A- A+
Politica
berlusconi bari2

BERLUSCONI: NON UTILE RITORNO AL VOTO - "Non credo sia utile in questa situazione". Cosi' Silvio Berlusconi a La Telefonata, risponde alla domanda se sia possibile l'ipotesi di tornare alle urne.

BERLUSCONI: ACCORDO CON PD? RIFLETTERE CON RESPONSABILITA' - "Tutti con grande responsabilita' dovremo riflettere", insiste Silvio Berlusconi a La Telefonata rispondendo alla domanda se si puo' ipotizzare un accordo con il Pd.

BERLUSCONI:POSITIVO GIUSTIZIALISTI DI PIETRO-INGORIA-FINI FUORI -  "Io penso che qualche risultato positivo, per quel che ci riguarda, si sia avuto. Per esempio, non entrano in Parlamento e sono fuori dalla politica personaggi come Fini, Ingroia e Di Pietro, tre giustizialisti di cui nessuno sentira' la mancanza". Lo ha detto Silvio Berlusconi a La Telefonata.

ELEZIONI: BOCCIA: SI' A ACCORDO CON BERLUSCONI SU ALCUNI TEMI - Un accordo con Berlusconi si potrebbe verificare? "Penso che un accordo trasparente dovrà essere fatto in Parlamento su alcuni temi". Non ha dubbi Francesco Boccia del Pd che intervenuto questa mattina a Omnibus su La7, ha aggiunto: "Non ha senso oggi parlare di accordi tra persone, perché dopo questo voto nessuno può pensare di rappresentare tutti, forse solo Grillo e ne avrebbe ragione".

Tags:
berlusconielezioni
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.