A- A+
Politica
Comunali, Berlusconi torna a parlare: "Questo voto inciderà sul governo" VIDEO
Silvio Berlusconi

Videomessaggio di Silvio Berlusconi in vista delle elezioni comunali di domenica e lunedì


Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha pubblicato un videomessaggio sui social per invitare gli elettori di Forza Italia e delle altre forze di maggioranza ad andare a votare alle elezioni amministrative che si terranno domenica e lunedi'. "Io sono ancora al San Raffaele - afferma Berlusconi in apertura del videomessaggio -, ma per voi ho messo ancora giacca e camicia, per ricordarvi che domenica e lunedi' si svolgeranno le elezioni amministrative per i sindaci e per gli amministratori in 700 Comuni e citta' italiane". "Vorrei ricordare a tutti i nostri concittadini il dovere di andare a votare perche' chi non vota lascia agli altri di decidere sul futuro del suo comune e della sua citta', quindi chi non vota non e' un buon cittadino, non e' un buon italiano", prosegue il presidente azzurro. 

"Voglio ricordarlo - sottolinea - a tutti gli elettori di Forza Italia, ma anche agli altri elettori dei partiti che formano la maggioranza del governo attuale di cui noi siamo la spina dorsale e voglio anche ringraziare quegli elettori che nei settecento comuni, la' dove ci sara' un nostro candidato capace e convincente, daranno a noi e a Forza Italia il loro voto, perche' questo voto alle amministrative puo' incidere sul peso del nostro governo". "Vi ringrazio tanto, vi abbraccio tutti e, mi raccomando, andate tutti a votare", conclude Berlusconi. 

IL VIDEO CON LE PAROLE DI SILVIO BERLUSCONI

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi video elezioni amministrative





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.