A- A+
Politica
Comunali, Berlusconi torna a parlare: "Questo voto inciderà sul governo" VIDEO
Silvio Berlusconi

Videomessaggio di Silvio Berlusconi in vista delle elezioni comunali di domenica e lunedì


Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha pubblicato un videomessaggio sui social per invitare gli elettori di Forza Italia e delle altre forze di maggioranza ad andare a votare alle elezioni amministrative che si terranno domenica e lunedi'. "Io sono ancora al San Raffaele - afferma Berlusconi in apertura del videomessaggio -, ma per voi ho messo ancora giacca e camicia, per ricordarvi che domenica e lunedi' si svolgeranno le elezioni amministrative per i sindaci e per gli amministratori in 700 Comuni e citta' italiane". "Vorrei ricordare a tutti i nostri concittadini il dovere di andare a votare perche' chi non vota lascia agli altri di decidere sul futuro del suo comune e della sua citta', quindi chi non vota non e' un buon cittadino, non e' un buon italiano", prosegue il presidente azzurro. 

"Voglio ricordarlo - sottolinea - a tutti gli elettori di Forza Italia, ma anche agli altri elettori dei partiti che formano la maggioranza del governo attuale di cui noi siamo la spina dorsale e voglio anche ringraziare quegli elettori che nei settecento comuni, la' dove ci sara' un nostro candidato capace e convincente, daranno a noi e a Forza Italia il loro voto, perche' questo voto alle amministrative puo' incidere sul peso del nostro governo". "Vi ringrazio tanto, vi abbraccio tutti e, mi raccomando, andate tutti a votare", conclude Berlusconi. 

IL VIDEO CON LE PAROLE DI SILVIO BERLUSCONI

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi video elezioni amministrative





in evidenza
Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

Guarda il video

Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.