A- A+
Politica
Parma, Bersani dimesso dall'ospedale
Capitolo: "Bersani, amicizie pericolose"

Pier Luigi Bersani è stato dimesso poco prima delle 17 dall'ospedale di Parma. "Grazie a chi mi ha curato. L'aria di casa aiuterà. Un abbraccio a tutti quelli che mi hanno mostrato solidarietà" scrive su twitter l'esponente del Pd.

Ha lasciato la stanza numero 34 da una uscita interna al reparto accompagnato dalla moglie e una figlia con le quali ha raggiunto la casa di Piacenza, dove potrà avere maggiore tranquillità nel proseguire la convalescenza.

L'ex segretario del Pd era ricoverato dal 5 gennaio a seguito di emorragia cerebrale. L'intervento chirugico si era concluso bene e dopo due settimane di convalescenza oggi ha quindi potuto lasciare l'ospedale.

Tags:
bersani

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.