A- A+
Politica

"Quella che stiamo attraversando è senza dubbio la più profonda e difficile crisi politico-istituzionale della storia repubblicana; per far fronte ad essa occorre ora un netto, deciso, indispensabile cambio di passo. E' quanto i Liberal Pd chiedono al Partito Democratico e alla sua leadership". Lo dichiara Enzo Bianco, presidente dei Liberal Pd. Per poi proseguire: "Le iniziative messe in atto dal Presidente Napolitano danno prova, ancora una volta, di quanto il suo operato, condotto nell'ambito rigoroso e limpido del suo ruolo istituzionale, sia stato e sia tuttora indispensabile e positivo nell'affrontare questo difficile momento", rileva ancora Bianco. "Il Partito Democratico si trova ora davanti a una svolta:è necessario che esca dall'angolo, preparandosi a promuovere un'azione politica vera, coerente con il mandato che gli è stato conferito dagli elettori ma mettendo in atto ogni azione responsabile per evitare il clamoroso errore delle elezioni anticipate. Bisogna farlo - conclude - e occorre farlo al più presto: il Paese, con i suoi problemi ogni giorno più gravi, non può più attendere".

Tags:
bianco
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.