A- A+
Politica
Renzi e Grillo in passerella. I leader sfilano per Pitti Uomo

Nemici giurati sul fronte politico Grillo e Renzi amano entrambi il Made in Italy. Dopo Renzi anche Grillo, a sorpresa ha deciso di partecipare all'ottantacinquesima edizione di Pitti Immagine, alla Fortezza da Basso di Firenze. Il leader del Movimento 5 Stelle ha visitato alcuni stand della manifestazione di moda fiorentina e si è fermato, tra gli altri, in quello di Woolrich, con i cui proprietari Grillo si è intrattenuto per circa venti minuti.

"Sono uno stilista io qua, facciamo delle cose meravigliose...". Cosi' ha scherzato con i giornalisti il leader del M5S Beppe Grillo. "Dove sono i miei guardaspalle? E' bellissimo qua, e' pieno di stilisti con delle calze, sono straordinari. Lo stilista lo vedi dalla calza" ha continuato a scherzare Grillo. Incalzato dai giornalisti che gli chiedevano commenti sul segretario del Pd e sindaco di Firenze Matteo Renzi, Grillo ha ironizzato, limitandosi a dire: "E' meravigliosa questa citta', altroche'... Fantastico, ci sono anche i mezzi, i taxi, c'e' tutto. Ho visto delle cose fantastiche. E' una citta' pulita, con delle aiuole. Non me l'aspettavo Firenze cosi'. Sono rimasto impressionato da questa citta'".

Tags:
grillopitti uomostilista
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.