A- A+
Politica
bossi maroni giorgetti

"Penso di sì". Così Umberto Bossi ha risposto a chi gli chiedeva se si ricandiderà alla segreteria della Lega al prossimo Congresso. "In giro - ha aggiunto - c'è una montagna di gente che si è spaventata nel vedere quello che è accaduto, le espulsioni e il sospetto che la Lega possa finire mi spingono a tornare per sistemare le cose". Espulsioni di troppa gente e il sospetto che la Lega possa finire "mi spingono a tornare per sistemare le cose", ha aggiunto a margine della cerimonia di intitolazione di una piazza di Lazzate all'ex sindaco e senatore Cesarino Monti. Spiegando comunque che il suo rapporto con l'attuale segretario Roberto Maroni, "è normale".

Non lasciano. E la domanda su Forza Italia e Berlusconi sorge spontanea. "Forza Italia? La sola parola Italia mi fa venire l'orticaria", ha risposto l'ex leader del Carroccio. Che sia voto palese o voto segreto sulla decadenza di Silvio Berlusconi, "è lo stesso", quel che è certo è che "tutti dicono che decadrà". "La sinistra - ha continuato - ha spostato le cose a suo vantaggio". "Comunque Berlusconi i voti li ha sempre anche se decade e li può indirizzare". Sempre a proposito di Berlusconi Bossi ha aggiunto che "lui è stato tradito perché il sistema si è comprato gli uomini chiave del suo partito ed è capitato più o meno anche a me così".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bossisegreterialega nord
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.