A- A+
Politica
Napolitano-Monti/ Cascella (ex portavoce Colle) ad Affari: non mi risulta


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Pasquale Cascella, ex portavoce di Giorgio Napolitano e al Quirinale nell'estate del 2011, smentisce quanto scritto da Alan Friedman nel libro "Ammazziamo il gattopardo". "Non ho letto Friedman ma sinceramente a me non risulta", risponde Cascella alla domanda di Affaritaliani.it se sia vero che il capo dello Stato aveva pensato già nell'agosto 2011 a Mario Monti premier al posto di Silvio Berlusconi. "So che nell'agosto del 2011 i contatti che il Presidente aveva avuto con il professor Monti erano per l'intervento che il Presidente stesso avrebbe dovuto compiere a Cernobbio. E poi quello che ha detto il Presidente è facilmente rintracciabile". Quindi non è vero quello che si legge nel libro di Friedman? "Ripeto, a me non risulta. Erano ordinari rapporti sul piano della politica europea. Poi quell'intervento di Napolitano si può ritrovare facilmente". Sì ma si parla di colloqui privati... "No, no... ho capito. Ma non credo che ci siano stati altri colloqui", taglia corto Cascella.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cascellanapolitano
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.