A- A+
Politica
Berlusconi: lieto del ritorno di Casini nell'area dei moderati


"Da molto tempo mi si attribuiscono posizioni ed indicazioni che quotidianamente influenzerebbero la linea dei giornali dell'area di Centrodestra. Mai sono intervenuto ne' sulle decisioni editoriali, ne' su singole vicende rispettando appieno la liberta' dei giornalisti e dei direttori". Lo afferma Silvio Berlusconi in una nota. "In particolare, in questi giorni non ho condiviso gli attacchi a Pierferdinando Casini, il cui ritorno - aggiunge il Cavaliere - nell'area dei moderati e' da sempre stato da me auspicato e del quale non posso che esserne lieto, ritenendo che anche il suo movimento potra' offrire un reale contributo alla vittoria del Centrodestra".
 

Tags:
casini
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.