A- A+
Politica
Caso Lupi, Delrio: "Dimissioni? Sta valutando"

"Lupi non è indagato, io non ho gli elementi per dire 'si deve dimettere o no'. Non c'è nessun obbligo da parte del ministro". Lo dice il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio, parlando nella Sala del Mappamondo di Montecitorio, nel corso della presentazione del suo libro "Cambiando l'Italia".

"E' chiaro che c'è una valutazione politca che si sta facendo e che si farà in queste ore. C'è la decisione che spetta a un singolo e anche Lupi sta facendo le sue valutazioni", ha aggiunto.

Tags:
lupidelriodimissionigrandi opere
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.