A- A+
Politica

"Io sarò sempre con voi suona più come una minaccia che come una promessa". Il pensiero di Stefania Gigli, espresso su Twitter, riassume bene l'umore dei tanti italiani che hanno vissuto con fastidio (se non peggio) il videomessaggio di Berlusconi. E a navigare in Rete non si legge neppure un commento positivo, piuttosto tanta ironia. "Papa Francesco, almeno tu provaci con una telefonata delle tue", scrive Giorgio Trichilo. E ancora: "Ieri la Concordia, oggi il videomessaggio. In Italia si parla solo di relitti", commenta Andrea Bertolucci. Luca Bottura è ironico: "Pazzesco, poco fa in tv c'era uno che imitava la Guzzanti quando imitava Berlusconi".

Se Cinzia Festa dichiara di aver "guardato Peppa Pig su Rai Yo-Yo che è più educativo", Maria Grazia Capaccio chiede "un risarcimento danni per esaurimento nervoso causato da questo personaggio! non ce la faccio più a sentire continuamente parlare di lui e della sua corte! A proposito, il b. è innocentissimo! ho commesso io tutti i reati a lui imputati!". Mauro Matteini scrive: "A vederlo sembra un vecchio comico di avanspettacolo.....poi...ascolti 2 minuti e ti accorgi che fa solo piangere....il vomito viene dopo..a vedere tutte le pecore prezzolate..che lo seguono..e non parlo solo dei vari brunetta,Capezzone e santanche'...che devono difendere chi ha permesso loro di vivere agiatamente..con 20'000euro mensili..essendo delle nullita'..ma a quei 7 milioni di italioti..che lo votano..nonostante lo sfascio..a cui ci ha portato".

Un altro internauta, che si fa chiamare Elp, scrive su Twitter: "Oggi nn perdetevi il #videomessaggio di #Riina, anche lui vittima dei giudici comunisti...". Mentre Gianni Kuperlo scrive: "Berlusconi sta cercando, per mandare il videomessaggio, una giornata senza condanne nell'agenda, ma non è facilissimo". E Giovanna Di Giorgio: "Caro San Gennaro, non è che oltre al tuo sangue potresti far sciogliere anche un po' di cera?".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
videomessaggioretestalking
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.