A- A+
Politica
Silvio di nuovo premier? Forza Italia ci pensa


"Berlusconi. Fa miracoli. E' lui il leader del popolo italiano, perche' con il popolo ha sempre avuto un'empatia e un feeling unici. Ma questo ha sempre fatto e fa paura a chi non vuole la vittoria dei moderati e della democrazia. E che non si rassegnano ad un avversario che si fa intimidire ne' fermare. Incandidabile? Vedremo. Esiste un giudice a Berlino, anzi a Strasburgo". Lo scrive 'Il Mattinale', la nota politica redatta dallo staff del gruppo FI della Camera, che prosegue: "Bisogna impegnarsi  per ottenere il massimo del consenso come Forza Italia, attraverso i Club Forza Silvio, il convincimento degli indecisi, il sistema del porta a porta. Ma bisogna impegnarsi per costruire la grande famiglia dei moderati italiani. Solo cosi', con la nuova legge elettorale, potremo vincere e, grazie al bipolarismo, riformare finalmente l'Italia", conclude 'Il Mattinale'.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cavaliere
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.