A- A+
Politica
Centrodestra, Salvini su Affari rilancia la federazione: "Vincente"
Matteo Salvini  Lapresse

Matteo Salvini rilancia il progetto della federazione tra i partiti del Centrodestra di governo. Commentando il risultato del sondaggio realizzato per Affaritaliani.it dall'istituto Lab2101, secondo il quale il 62,4% degli italiani considera l'idea della federazione di Centrodestra 'vincente', il segretario della Lega - interpellato da Affaritaliani.it - afferma: "Mettere insieme energie, proposte di legge, emendamenti, voglia di cambiamento, tradizioni e valori, a sostegno dell'Italia e del governo, mantenendo ognuno le proprie radici e la propria identità, è un progetto bello e vincente".

IL SONDAGGIO AFFARITALIANI.IT-LAB2101: LE TABELLE

La riunione del consiglio federale della Lega - "Avanti tutta" con la federazione del centrodestra al governo e "grande ottimismo" in vista delle elezioni amministrative, soprattutto dopo le decisioni ufficiali su Roma e Torino. Matteo Salvini ha presieduto il consiglio federale del partito, questa mattina, e ha fatto il punto sulla situazione politica, fatto filtrare da fonti del Carroccio. Il leader della Lega "ha rivendicato i risultati ottenuti grazie alla presenza nel governo, a partire dalle riaperture, e ha lodato le 'sue' regioni per gli ottimi dati delle vaccinazioni". Salvini ha sottolineato che un centrodestra più forte e compatto sarà "fondamentale" per sostenere Draghi, soprattutto in vista dei passaggi più delicati dei prossimi mesi a partire dalle riforme. "Dopo il Covid è cambiato il mondo e la politica non fa eccezione, è necessario essere meno divisi. Ora servono unità e concretezza” ha ribadito Salvini. Che ha evidenziato l’idea di “mettere insieme le energie migliori anche in Europa". 

Commenti
    Tags:
    salvini centrodestralega federazione centrodestra salvini
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.