A- A+
Politica

FASSINO INCONTRA PISAPIA A MILANO

Si è svolto questa mattina a Milano l'annunciato incontro di Piero Fassino, incaricato dal segretario del Pd Matteo Renzi di contattare i possibili alleati dem alle elezioni politiche e l'ex Sindaco Giuliano Pisapia, promotore di Campo Progressista. Pisapia è atteso a breve all'auditorium La Verdi per tenere un intervento introduttivo al lancio della candidatura di Giorgio Gori alla presidenza della Lombardia per il centrosinistra. All'incontro fra Piero Fassino e Giuliano Pisapia a Milano, hanno partecipato oltre al vicesegretario Pd Maurizio Martina diverse altre personalità del centrosinistra fra cui Luigi Manconi e Bruno Tabacci.

Lombardia, dopo il loro incontro Fassino e Pisapia a convention Gori

Piero Fassino e Giuliano Pisapia, Dopo il loro incontro di questa mattina a cui hanno partecipato anche il vicesegretario Pd Maurizio Martina e altre personalità del centrosinistra fra cui Luigi Manconi e Bruno Tabacci, partecipano al lancio della candidatura di Giorgio Gori al Pirellone. Alla convention, dal titolo 'Andiamo a Cominciare', partecipano anche personalità del centrosinistra, tra cui la senatrice Pia Locatelli, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, lo stesso ministro Martina e molti altri.

Tags:
fassinoprodi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.