A- A+
Politica

CIVATI, PER FRANCESCHINI CHI VOTA CONTRO ALFANO E' FUORI - "Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Dario Franceschini, ha detto che chi non votera' a favore di Alfano deve andarsene dal Pd". Lo afferma dal suo blog Pippo Civati. "Forse - ironizza il parlamentare Pd - su un volo privato, con direzione Astana. Chissa'. Sapevatelo. Se alla Camera si votasse, mi espellerebbero, dunque".

FRANCESCHINI, DA CIVATI FALSITA' SI SCUSI IMMEDIATAMENTE - "Adesso sono stanco di falsita' e discredito interessato. Alla riunione dei senatori Civati non c'era e mi accusa di avere minacciato espulsioni. Cosa falsa che non ho detto ne' pensato. Mi aspetto rettifica e scuse immediate da Civati". Lo dichiara il ministro Dario Franceschini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
civatifranceschini
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.