A- A+
Politica

Silvio Berlusconi, l'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola e l'ex senatore Sergio De Gregorio saranno davanti al gip di Napoli, Amalia Primavera, il prossimo 27 giugno. E' stata fissata la data dell'udienza preliminare per l'inchiesta sulla presunta compravendita di senatori. L'accusa contestata ai tre, per fatti avvenuti nel 2006-2007, e' di concorso in corruzione. Berlusconi, secondo l'accusa, avrebbe versato una somma quantificata in tre milioni di euro, di cui parte in nero, a De Gregorio, che era stato eletto nelle liste dell'Italia dei Valori, perche' l'esponente politico passasse allo schieramento di centrodestra. Lavitola sarebbe stato il mediatore di tutta la vicenda.

Tags:
berlusconi
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.