"Viene fuori l'immagine di lei che subisce le azioni dei suoi ministri, non è bellissimo": scontro di fuoco tra Conte e Marianna Aprile - Affaritaliani.it

Politica

"Viene fuori l'immagine di lei che subisce le azioni dei suoi ministri, non è bellissimo": scontro di fuoco tra Conte e Marianna Aprile

Scontro in diretta tra Conte e Marianna Aprile sui decreti sicurezza

Conte risponde a Marianna Aprile: “Responsabile delle mie azioni, non delle opinioni altrui”

Botta e risposta acceso in diretta tra Giuseppe Conte e la giornalista Marianna Aprile durante il dibattito sui decreti sicurezza. Aprile ha provocato l’ex premier: “Viene fuori l’immagine di lei che subisce le azioni dei suoi ministri, non è bellissimo”. Conte ha subito replicato con fermezza: “Sono responsabile di quello che ho fatto, non delle sue opinioni”.

Il video dello scontro è diventato virale sui social, alimentando il dibattito tra chi difende la posizione dell’ex presidente del Consiglio e chi invece critica il suo atteggiamento sulla gestione dei ministri e dei provvedimenti chiave come i decreti sicurezza.

La polemica non accenna a spegnersi, con utenti divisi e nuovi spunti di riflessione sulla responsabilità politica e sulla comunicazione dei leader. Il confronto tra Conte e Aprile promette di rimanere al centro del dibattito pubblico anche nei prossimi giorni.