A- A+
Politica
Conte: "Nessun attacco alle banche. In settimana ok al Decreto Crescita"

 Banche: Conte, no presupposti per parlare di attacco, in settimana il Decreto crescita

"Non mi sembra che ci siano i presupposti per parlare di attacco alle banche. Conserviamoci tutti lucidi". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseoppe Conte, parlando a margine del Festival dell'economia. "In questi mesi di governo ho lavorato molto, insieme ai ministri, a singoli provvedimenti e vi assicuro che le riforme gia' varate non sono ancora nulla rispetto a quelle che stiamo per varare. L'impegno e' ricostruire la fiducia tra cittadini e istituzioni", ha proseguito Conte, annunciando:  "Domani non e' previsto il Consiglio dei ministri, lo fisseremo ovviamente in settimana e porteremo il Decreto crescita". 

Famiglia: Conte, polemiche non oscurino gran lavoro

"A me personalmente dispiace molto che sul tema della famiglia possano esserci polemiche e dialettiche. Occorre sempre dialogo e rispetto per le idee altrui. Nessuna polemica": lo ha detto il presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, parlando a Firenze con i giornalisti a margine del Festival nazionale dell'economia civile. "La verita' - ha aggiunto - e' che noi lavoriamo, e lavoriamo tanto, anzi dobbiamo fare in modo che queste polemiche non oscurino il gran lavoro che stiamo facendo quotidianamente nell'interesse degli italiani. Il mio motto e': sobri nelle parole e generosi nelle azioni". 

Commenti
    Tags:
    contebanchedecreto crescita





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.