A- A+
Politica
Conte: "Subito scostamento di bilancio. Un particolare augurio a Mattarella"
Giuseppe Conte

Conte, il video su Facebook di fine anno: "necessari ristori per discoteche, locali e altre attività"

"Dobbiamo guardare la realtà in faccia, guardarla senza indorare la pillola. Quando si chiedono sacrifici alle persone, bisogna anche saper dare. Il governo deve fare la sua parte". A dirlo è Giuseppe Conte, presidente del M5s, in un video su Facebook. "Mentre parlo ci sono gestori di discoteche, di locali, di strutture che devono chiudere nonostante avessero predisposto tutto il necessario per continuare le loro attività. Vanno subito stanziati ristori e dato un segnale concreto di vicinanza", ha spiegato. "La sopportazione è al limite, il sostegno non può mancare", ha aggiunto Conte.

"Sta per iniziare il nuovo anno. Dobbiamo parlarci apertamente: il colpo di coda dell'ultima variante del virus sta mettendo in difficoltà il Paese. Il M5s sa cosa è la prima cosa da fare nel 2022, aiuti immediati ai cittadini. Lo Stato deve farlo velocemente. Il governo deve fare la sua parte, il M5s non transige: servono subito interventi massicci e un nuovo scostamento di bilancio".

Quirinale, Conte: un augurio a Mattarella 

"Un particolare augurio al Presidente Mattarella per tutto quello che ha fatto sin qui per noi". Con queste parole si conclude un messaggio di auguri di fine anno del leader M5s, Giuseppe Conte.

Commenti
    Tags:
    contecovidmattarellaquirinalerestrizioniristori





    in evidenza
    Fini-Tulliani, il matrimonio è finito: tutta colpa della casa di Montecarlo. Rumor

    L'accusa di tradimento è stata la mazzata finale

    Fini-Tulliani, il matrimonio è finito: tutta colpa della casa di Montecarlo. Rumor

    
    in vetrina
    Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api

    Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api


    motori
    Jeep Avenger: 100.000 ordini e nuove versioni ibride

    Jeep Avenger: 100.000 ordini e nuove versioni ibride

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.